My baby needs some brand new shoes....

Aperto da Losna, Ottobre 10, 2008, 10:14:29

ChB

Non ho letto tutto, ma consiglio le Nokian ;D ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

ChB

Citazione di: Losna il Ottobre 10, 2008, 14:15:29
;D ;D ;D ;D ;D ;D

sì, ma esclusivamente le Hakkapellitta!

http://images.craigslist.org/11a1241gaZZZZZZZZZ8a8d0a122d751951ff7.jpg

Nevicherà, un giorno, su Lombardore ... mica te ne starai a casa a veder il caminetto acceso o DOVRAI andare la mare (d'inverno), no? ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Losna

Losna

Homer

ma fammi capire...tu il venerdi sera quando sai che andrai in pista passerai dal gommista a mettere le R888 e poi il lunedi mattina gleiel riporterai?  :o :o :o :o
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Losna

Emi

basta una chiave a croce e un cric da 2000kg ;) te la cavi con 60 euro ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Ottobre 10, 2008, 14:48:45
basta una chiave a croce e un cric da 2000kg ;) te la cavi con 60 euro ;)

e la chiave dinamometrica?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

aggiungo:

sarebbe buona cosa montare le colonnette agevolano non poco il cambio ruote ;) e costan pochino.

Losna

Losna

&re@

Citazione di: Losna il Ottobre 10, 2008, 15:07:57
non ho idea di cosa siano....  mi spieghi con parole semplici e disegni schematici? thx!
Sono perni filettati che si mettono al posto dei bulloni, per essere usati in accoppiata con bulloni femmina e non i maschi che generalmente usano tutti.
In questo modo, montare la ruota è più agevole perché riesci a infilarla subito centrata sui 4 (o 5) fori, che la tengono su.
Se la tua macchina ha già i bulloni femmina, chiaramente il discorso è superfluo.