BMW serie 1 o ... ?

Aperto da Samurai X, Ottobre 08, 2008, 21:43:29

Motesto

jimb0

TonyH

Citazione di: jimb0 il Ottobre 09, 2008, 08:36:34
andrei di logan gpl ;D

Andrei di Elise o EVO XXIII

(stiamo migliorando, son saltate fuori solo a pagina due!)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

flower

Citazione di: MRC il Ottobre 08, 2008, 22:23:50
ma tu dopo la serie 1 lasci stare pure bmw, o mi sbaglio?

... a parte il periodo da lancista... dove ho posseduto diverse macchine della stessa casa... sono sovente cambiare proprio casa nel momento del nuovo acquisto.
Adesso è il periodo delle giapponesi... e dopo Mazda... con la quale mi sto trovando benissimo... presumo che si passerà ad honda.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

MRC

Citazione di: flower il Ottobre 09, 2008, 08:47:53

... a perte il periodo da lancista... dove ho posseduto diverse macchine della stessa casa... sono sovente cambiare proprio casa nel momento del nuovo acquisto.
Adesso è il periodo delle giapponesi... e dopo Mazda... con la quale mi sto trovando benissimo... presumo che si passerà ad honda.

tremo per te quando ti toccheranno le cinesi :P ;D

flower

Citazione di: samuraix il Ottobre 08, 2008, 22:28:23
Grazie del consiglio flower...caspita, ma audi è davvero così poco sportiva?  :o

... rispetto a BMW si.
Prendendo in esame le auto da te citate... A3 e serie 1... ti potrai accorgere che lo sterzo è su un altro pianeta...
La ripartizione dei pesi di BMW e la trazione posteriore la portano veramente su un altro livello... sempre se parliamo di sportività.
Poi, ai tempi, io avevo il 140cv... niente a che vedere con il 163cv di BMW.
L'unico punto dove Audi surclassa BMW sono gli interni... a monaco sono convinti che l'arte povera possa piacere di più che la perfezione e la qualità dei materiali... e a vedere le vendite, mi sa che hanno ragione.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

flower

Citazione di: TonyH il Ottobre 09, 2008, 08:20:20
Metti in preventivo 30.000€ circa per una buona (ovvero, non la supersalcazz con anche la modella che ti spompina, ma nemmeno la barbon version con il volante di plastica.....)

EDIT: ho provato a fare una configurazione.

La 120d 3p ATTIVA con : metallizzato, bracciolo, comandi radio volante, cruise control e attacco USB viene di listino 33.600€.....metti un 10-12% di sconto...siamo a 30.000 circa.

... addirittura un 12% su Bmw?
Io presi un 8 a piangere.  :-\

Motesto

Citazione di: flower il Ottobre 09, 2008, 08:50:57
... rispetto a BMW si.
Prendendo in esame le auto da te citate... A3 e serie 1... ti potrai accorgere che lo sterzo è su un altro pianeta...
La ripartizione dei pesi di BMW e la trazione posteriore la portano veramente su un altro livello... sempre se parliamo di sportività.
Poi, ai tempi, io avevo il 140cv... niente a che vedere con il 163cv di BMW.
L'unico punto dove Audi surclassa BMW sono gli interni... a monaco sono convinti che l'arte povera possa piacere di più che la perfezione e la qualità dei materiali... e a vedere le vendite, mi sa che hanno ragione.

allora due parole.

audi e bmw incarnano alla perfezione il premium pensiero, una più sportiva e l'altra più di sostanza/finitura.

MarzulLaurus

Citazione di: samuraix il Ottobre 08, 2008, 21:43:29
e stilose (dato il modello che sarebbe la sua prima scelta).

Allora digli di eliminare dal novero la serie 1...

flower

Citazione di: MRC il Ottobre 09, 2008, 08:49:11
tremo per te quando ti toccheranno le cinesi :P ;D

... bhe... io sono cambiato moltissimo in campo automobilistico.
Sono stato sfortunato con le case tedesche e quindi non sono riuscito a godermi appieno il discorso premium... pagato, però, a peso d'oro.
Per adesso con Mazda, dove ho risparmiato 10000€ rispetto a Bmw, mi trovo benissimo.
Quando arriverà il momento di riportare i problemi della casa giapponese, lo farò..
Non sono un tifoso di un marchio, ma un appassionato di auto...
P.S. se vuoi la mia morosa fa ripetizioni di geografia.  :P :P :P  ;D ;D ;D

flower

Citazione di: Dogui the Special One il Ottobre 09, 2008, 08:53:15
allora due parole.

audi e bmw incarnano alla perfezione il premium pensiero, una più sportiva e l'altra più di sostanza/finitura.

... lasciamo stare la sostanza di Audi... parliamo delle finiture... lì sono veramente al Top.

TonyH

Citazione di: flower il Ottobre 09, 2008, 08:52:14
... addirittura un 12% su Bmw?
Io presi un 8 a piangere.  :-\

Non è un buon momento nemmeno per loro. Io ho preso quasi il 10% su mini.....fai te  ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

flower

Citazione di: TonyH il Ottobre 09, 2008, 08:58:02
Non è un buon momento nemmeno per loro. Io ho preso quasi il 10% su mini.....fai te  ;)

... porca miseria... io su mini presi il 5%....  :'(

MarzulLaurus

Tornando all'argomento, comunque, una roba come la serie 1 non c'è in produzione... per cui se vuole i contenuti della serie 1 deve prendere quella...

Una volta si sarebbe potuto parlare di 147.... una volta...  Ci sarebbe l'alfa GT... maaaaaaaaaaaaa....

Motesto

Citazione di: Laurus il Ottobre 09, 2008, 09:05:58
Tornando all'argomento, comunque, una roba come la serie 1 non c'è in produzione... per cui se vuole i contenuti della serie 1 deve prendere quella...

Una volta si sarebbe potuto parlare di 147.... una volta...  Ci sarebbe l'alfa GT... maaaaaaaaaaaaa....

meccanicamente sono avanti nulla da dire.