Aston Martin one-77

Aperto da dan79, Ottobre 02, 2008, 18:43:41

MRC

Citazione di: gotenx il Ottobre 02, 2008, 20:16:26
non dite castronerie... La fiorentina si mangia solo a firenze!  8)

si mangia a Firenze ma quella "VERA" si produce ad Arezzo, infatti la razza "Chianina" usata per le famose bistecche deve il suo nome alla "Val di Chiana", una delle 4 vallate di Arezzo.

quindi venite qui che facciamo un raduno in un posticino che conosco io  ;)

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

MarzulLaurus

fatto già... diverse volte... ;D

In verità siam stati più spesso e volentieri nel senese.. La zona di montepulciano, insomma... che bello...

MRC

Citazione di: Laurus il Ottobre 03, 2008, 10:14:46
fatto già... diverse volte... ;D

In verità siam stati più spesso e volentieri nel senese.. La zona di montepulciano, insomma... che bello...

veramente molto bello il senese e montepulciano, i paesaggi sono migliori lì ma qui si mangia meglio.

MarzulLaurus

^^^

e tu questo mi dovevi dire... ;D ;D ;D

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MRC

Miki Biasion

Citazione di: MRC il Ottobre 03, 2008, 14:39:46
facciamo uno scambio e poi vengo da te in estate

Perfetto, ho giusto la cuccia del cane libera :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

gotenx

Citazione di: superpyno il Ottobre 03, 2008, 08:35:00
credimi amico mio !
ne ho mangiate di fiorentine in Toscana, all'interno delle più belle aziende di vino, ma come quella che si mangia alla Bella Italia non ce n'è !
La carne fa tutta la differenza del mondo e ormai in Toscana nell'80% dei casi vengono rifilate cose che hanno poco a che fare con una fiorentina, ma i turisti ci cascano e va bene così....

scusate l'ot !

Eh mi sa che ti hanno portato in posti poho boni.... Tu devi andarci con uno del loco che sa in quale posto si mangia bene... Se capiti dalle parti di Firenze, prova la "casa del prosciutto" sopra fiesole.
Quello che tu dice può esser vero in centro a firenze, ma stai sicuro che nei posti DOC non avviene ;)
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

gotenx

Citazione di: MRC il Ottobre 03, 2008, 09:33:05
si mangia a Firenze ma quella "VERA" si produce ad Arezzo, infatti la razza "Chianina" usata per le famose bistecche deve il suo nome alla "Val di Chiana", una delle 4 vallate di Arezzo.

quindi venite qui che facciamo un raduno in un posticino che conosco io  ;)
Te lo concedo via :P
slurp slurp.... vu m'avehe fatto venì voglia di bistecca...
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

Homer

maremma buhaiola... m'avete fatto venì fame...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023