Aston Martin one-77

Aperto da dan79, Ottobre 02, 2008, 18:43:41

Miki Biasion

Ma porcatrota che mostro!!! :o :o :o :o Com'è che è la prima volta che ne sento parlare? Devo farmi sentire a Newport Pagnell 8) ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Motesto

Citazione di: J. C. il Ottobre 02, 2008, 19:02:32
scusa, fammi capire: Aston dirama teasers di un modello e poi ne porta la maquette non definitiva al Salone?

sai un conto è produrre un auto su pc  , un altro è farla per davvero  ;D ;D

dan79

Citazione di: J. C. il Ottobre 02, 2008, 18:59:13
è un arnese che costerà attorno a 1,050 milioni di sterline. Solo 77 esemplari. Motore da 7.3 litri e personalizzazioni pressoché infinite.

Queste foto sono vecchie e relative ad una maquette neppure troppo fedele. AM recentemente ha diramato dei teasers, da cui si vede bene che il muso è un altra cosa:

http://www.autoblog.it/post/15831/nuove-foto-e-dati-per-laston-martin-one-77

Il Teaser(vecchio) e le foto della maquette di questa mattina relative al salone di Parigi sono esattamente dello stesso modello. ;)

J. C.

Citazione di: Dogui the Special One il Ottobre 02, 2008, 19:03:51
sai un conto è produrre un auto su pc  , un altro è farla per davvero  ;D ;D

sarebbe meglio che tu guardassi due dei tre teasers e la location in cui han fatto le foto, va'...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Miki Biasion

Bellissima! :o

Io farei le branchie laterali meno "evidenti" e magari aggiungerei un tocco di Zagato al tetto, ma promette proprio bene!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MarzulLaurus

certo che non si capiva che era Aston :P

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 02, 2008, 19:07:08
Io farei le branchie laterali meno "evidenti" e magari aggiungerei un tocco di Zagato al tetto, ma promette proprio bene!

oh Miki, ma troveremo mai un'auto che ti vada bene e basta? :P ;D ;D ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Motesto

Citazione di: J. C. il Ottobre 02, 2008, 19:06:25
sarebbe meglio che tu guardassi due dei tre teasers e la location in cui han fatto le foto, va'...

guarda che ho ragione.....

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Ottobre 02, 2008, 19:11:45
oh Miki, ma troveremo mai un'auto che ti vada bene e basta? :P ;D ;D ;D

Certamente, la V8 Vantage (manuale, ovviamente), oppure la GT3 Mk1, oppure, volendo stare con i piedi in terra, la Bravo...  :P ;)

dan79

J. C.

Citazione di: Dogui the Special One il Ottobre 02, 2008, 19:16:30
guarda che ho ragione.....

mi sa di sì, in effetti.

Che maghrebini quelli dell'Aston, mostrano un'auto da un milione e mezzo di euro e nemmeno ci mettono i fari! ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

gotenx

Citazione di: superpyno il Ottobre 02, 2008, 18:58:40
volentieri !
alla Bella Italia di Castelnuovo del Garda !
chissà in futuro!
non dite castronerie... La fiorentina si mangia solo a firenze!  8)
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

Miki Biasion

Citazione di: gotenx il Ottobre 02, 2008, 20:16:26

Io aspetto proprio di trovarmi in Toscana per provarla :) ;)

flower

... non c'è nulla da fare... le Aston sono OPERE D'ARTE.  8) 8) 8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

superpyno

Citazione di: gotenx il Ottobre 02, 2008, 20:16:26

credimi amico mio !
ne ho mangiate di fiorentine in Toscana, all'interno delle più belle aziende di vino, ma come quella che si mangia alla Bella Italia non ce n'è !
La carne fa tutta la differenza del mondo e ormai in Toscana nell'80% dei casi vengono rifilate cose che hanno poco a che fare con una fiorentina, ma i turisti ci cascano e va bene così....

scusate l'ot !