Renault Kangoo Be Bop

Aperto da Ares, Settembre 30, 2008, 20:47:59

alura

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 02, 2008, 19:27:09
A me lascia molto perplesso per questioni di sicurezza... in caso di incidente come si fa? Se ti tamponano e quelli davanti magari sono storditi e non riescono a scendere da soli? Resti bloccato dentro? Strano che abbiano omologato una macchina di questo tipo..

Magari, anzi lo spero, i sedili davanti sono comunque abbattibili...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Citazione di: alura il Ottobre 02, 2008, 19:28:23
Magari, anzi lo spero, i sedili davanti sono comunque abbattibili...

Però io ho specificato "quelli davanti sono storditi e non riescono a scendere...", che fai.. abbatti pure loro!? :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 02, 2008, 19:29:32
Però io ho specificato "quelli davanti sono storditi e non riescono a scendere...", che fai.. abbatti pure loro!? :P ;D

Vabbe' allora meglio questa che almeno puoi scappare dal bagagliaio  :P ;D

E' un problema di tutte le 3 porte...

Miki Biasion

Citazione di: alura il Ottobre 02, 2008, 19:30:27
Vabbe' allora meglio questa che almeno puoi scappare dal bagagliaio  :P ;D

E' un problema di tutte le 3 porte...

Che scemo che sono, non ci avevo pensato :-[ :-[ :-[ Insultatemi pure ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MarzulLaurus

Citazione di: Ares il Ottobre 02, 2008, 19:23:36
Appunto, è bellissima come auto da videogioco e come ipotetica auto da supercorsa.

Ma per l'amorediddio... è una super schifezza...

Citazione di: alura il Ottobre 02, 2008, 19:22:48
solo su un prototipo si puo' immaginare una soluzione del genere, giusto per attirare un po' l'attenzione, ma in produzione e' inconcepibile...

su questo concordo...

alura

MarzulLaurus

Comunque, sono andato a rivedere le foto... scusate, qual'è la differenza fra questa e una normale 3 porte?

alura

Citazione di: Laurus il Ottobre 02, 2008, 19:43:36
Comunque, sono andato a rivedere le foto... scusate, qual'è la differenza fra questa e una normale 3 porte?

Mi da l'impressione di avere le porte davanti molto piccole... ammesso che si possa passare da davanti per andare dietro non la vedo mica pratica..

Miki Biasion

A me piace il poter scoperchiare il retro... fa molto Renault anni '70 e giovani cuccatori spensierati ;D

italiancarlover

"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio
che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..."
K. Marhnaus-chi io mai saro'