E dopo il bianco...?

Aperto da stella, Settembre 26, 2008, 11:40:47

ChB

Citazione di: TonyH il Settembre 26, 2008, 11:46:48
Ma una classe C o un Cayenne bianco......brrrrrrrr......... :-X :-X se passa la moda, chi se lo piglia?

Per estensione, citando i "sommi", ti rispondo con un bel "ma vatte 'a cumprà 'nu cocco, jà" :P :P :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

TonyH

Citazione di: ChB il Settembre 26, 2008, 12:06:26
Per estensione, citando i "sommi", ti rispondo con un bel "ma vatte 'a cumprà 'nu cocco, jà" :P :P :P ;D

Non fare qualunquismo (parola della settimana pistoniana, per la prossima propongo "sesquipedale" ) gratuito!  :P :P :P :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

ChB

Citazione di: TonyH il Settembre 26, 2008, 12:09:32
Non fare qualunquismo (parola della settimana pistoniana, per la prossima propongo "sesquipedale" ) gratuito!  :P :P :P :P

Non è qualunquismo ... è realtà ... la Classe C è una D, come l'A4, quindi è ... più che specifico :P ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

stella

Citazione di: ChB il Settembre 26, 2008, 12:05:09
Il color PINOT grigio ;D ;D ;D

Ma come, mi sbagli uva!??!? :o :o  Avevi la soluzione nel bicchiere! :P :P ;D 

ChB

Citazione di: stella il Settembre 26, 2008, 12:11:49
Ma come, mi sbagli uva!??!? :o :o  Avevi la soluzione nel bicchiere! :P :P ;D 

Scusa, ma l'unico vitigno con "grigio" è quello ... a meno che tu non dica il color "champagne", ma allora è Pinot Nero o Meunier ;D ;D ;D

stella

Citazione di: ChB il Settembre 26, 2008, 12:16:07
Scusa, ma l'unico vitigno con "grigio" è quello ... a meno che tu non dica il color "champagne", ma allora è Pinot Nero o Meunier ;D ;D ;D

E ci voleva tanto, monsieur?! ;) 

Il mitico "grigio champagne". Sulle M.B. stava dadio...
E secondo me è ora che ritorni a farci visita sulle strade.
Lo vedrei molto bene anche sui SUV...
Gli darebbe un parvenza di eleganza, che non guasterebbe proprio.

TonyH

Nooooo......lo champagne ....il colore più scialbo che esista....

Assieme alle A4 bianche (giusto per il gusto di far andare di traverso il "consommè di crostini d'antan" per pranzo a ChB :P :P :P)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

stella

Citazione di: TonyH il Settembre 26, 2008, 12:23:45
Nooooo......lo champagne ....il colore più scialbo che esista....
Dipende...
Sulle auto di oggi, così tanto appariscenti, vorrei dire quasi 'volgari', stilisticamente parlando, un colore del genere può solo che star/far bene.

CitazioneAssieme alle A4 bianche (giusto per il gusto di far andare di traverso il "consommè di crostini d'antan" per pranzo a ChB :P :P :P)
Mi pare il minimo... ;D

Ares

Citazione di: stella il Settembre 26, 2008, 12:20:34
Gli darebbe un parvenza di eleganza, che non guasterebbe proprio.

l'eleganza non è dominio comune, impossibile che torni di moda. figurarsi sui SUV.

nero opaco, nero opaco.

L'audi IMHO cavalcherà per prima con le TT nero opaco e probabilmente anche le R8, Seat ha dato un'assaggio con una ibiza blu opaco, aston con una V8 bianco opaco... la direzione è quella.

champagne e bordeaux sono due colori che non vengono scelti normalmente da nessuno...  ::)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

stella

Credo che non prenderei un auto opaca manco fosse una Gallardo... ::)

pino

Quelli che io odio sono i colori indefiniti, tipo quei "celestini/azzurrini/verdini/marroncini" metallizzati  ;D

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

stella

Citazione di: pino il Settembre 26, 2008, 12:45:12
Quelli che io odio sono i colori indefiniti, tipo quei "celestini/azzurrini/verdini/marroncini" metallizzati  ;D

Dipende dalla macchina...
Esempio: la 500, secondo me, è proprio fatta per avere quei colori lì, chiamiamoli 'pastello' (anche se poi son metallizzati). :)

Il marroncino metallizzato (simil-bronzo) lo vedo alla grande su auto manageriali (A8 - 7 - S). ;)

pasquale83

Citazione di: Ares il Settembre 26, 2008, 11:44:20
nero opaco

marrone c'è già in giro ma IMHO è difficile che si diffonda più di tanto.
eppure non si direbbe... sai a quante macchine starebbe bene il marrone?!

;D ;D ;D ;D ;D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

pino

Citazione di: stella il Settembre 26, 2008, 12:52:54
Dipende dalla macchina...
Esempio: la 500, secondo me, è proprio fatta per avere quei colori lì, chiamiamoli 'pastello' (anche se poi son metallizzati). :)

Il marroncino metallizzato (simil-bronzo) lo vedo alla grande su auto manageriali (A8 - 7 - S). ;)

Nooooo, proprio su 500 vedo i colori decisi invece  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

stella

Citazione di: pino il Settembre 26, 2008, 12:58:20
Nooooo, proprio su 500 vedo i colori decisi invece  ;)

Per me, il bianco perla (non so il nome), è la sua morte. Come anche il celestino chiaro...  ;)