Menu principale

Audi S4

Aperto da baranzo, Settembre 23, 2008, 17:54:19

J. C.

Pino, restando in casa Audi... una S3 Sportback S-Tronic? Alla peggio hai quel "quid" di bagagliaio per le emergenze...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

alura

Citazione di: Losna il Gennaio 30, 2009, 09:35:46
Io di bambina ne ho una, e ci basta.  Ed il mio consiglio te l'ho già dato: hai un'auto spaziosa, quella di tua moglie, puoi permetterti di rinunciare allo spazio sulla tua.   Come faccio io, e mia moglie NON ha un'auto spaziosa (ma ci stiamo pensando).
Quindi ti consiglio di prenderti qualcosa che ti appaghi, a prescindere dallo spazio, che avendo l'X3 potrebbe essereti necessario magari solo una o due volte all'anno, nelle quali bestemmierai per la scarsità di spazio, ma sorriderai tutto il resto dell'anno.

Quoto ! Io ne ho due di bambini, e come ho gia' detto, se riuscissi a rifilare il sorento a mia moglie non avrei dubbi... sportivetta con 4 posti, anche 2+2.... che so... una GT-R sarebbe perfetta ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: alura il Gennaio 30, 2009, 16:33:20
Quoto ! Io ne ho due di bambini, e come ho gia' detto, se riuscissi a rifilare il sorento a mia moglie non avrei dubbi... sportivetta con 4 posti, anche 2+2.... che so... una GT-R sarebbe perfetta ;D

io stavo pensando ad un 350 Z...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Gennaio 30, 2009, 16:34:53
io stavo pensando ad un 350 Z...

Ha due posti...  :P

Emi

vacci con l'amante :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Gennaio 30, 2009, 16:37:29
vacci con l'amante :P

beh, sarebbe piu' comodo il sorento, allora  :P

Emi

vuoi mica sporcare gli interni con tutti i giochi sadomaso che ti fai fare?

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

superpyno

Citazione di: J. C. il Gennaio 30, 2009, 14:43:06
Pino, restando in casa Audi... una S3 Sportback S-Tronic? Alla peggio hai quel "quid" di bagagliaio per le emergenze...

sono confuso J.C. !

J. C.

Citazione di: superpyno il Gennaio 30, 2009, 16:58:58
sono confuso J.C. !

pensaci bene. Motore "giusto", cinque porte, ottimo cambio... ci penserei pure io, se non stessi facendo "musina" per qualcosa di estremamente insulso...

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

Citazione di: Losna il Gennaio 30, 2009, 16:44:29
non è il sadomaso che mi preoccupa, quanto il "ti fai fare"....

sei un acuto lettore, ti sei soffermato esattamente sul nocciolo della questione....

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >