Menu principale

A5 S5

Aperto da THE KAISER, Settembre 18, 2008, 21:25:57

THE KAISER

Ma la personalizzazione estetica delle S è composta dal marchetto S? ;D

http://i.netcarshow.com/ncs_show.swf?c=Audi&m=2008-S5
http://i.netcarshow.com/ncs_show.swf?c=Audi&m=2008-A5
Leggo che è raffinata comunque (sia la S che la tdi), veloce, ma molto meno divertente di bmw...certo che è bella!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

...e dai 4 scarichi ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

guardate le ultime pagine di immagini della s5...i bozzetti la facevano molto più incazzata!! l'hanno addolcita parecchio nella realizzazione materiale
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Gia' che ci siamo, questa la danno come RS5

Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Citazione di: alura il Settembre 18, 2008, 21:34:10
Gia' che ci siamo, questa la danno come RS5

ho dei dubbi....la posteriore mi pare di averla già vista...

Homer

Citazione di: THE KAISER il Settembre 18, 2008, 21:38:44
ho dei dubbi....la posteriore mi pare di averla già vista...

è un'audi  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Ma cambiano qualcosa rispetto a quella già in vendita dall'uscita sul mercato l'anno scorso? Motore, cambio, altro?

Le RS saranno, verosimilmente, con gli scarichi ovali e non doppi ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

TonyH

A5: acqua

S5: acqua

non mi beccherai mai la portaerei  :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

ChB

Citazione di: THE KAISER il Settembre 18, 2008, 21:25:57
Leggo che è raffinata comunque (sia la S che la tdi), veloce, ma molto meno divertente di bmw...certo che è bella!

Dipende chi leggi, perché per alcuni siam lì o poco meno ... ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

THE KAISER

Citazione di: ChB il Settembre 19, 2008, 08:08:14
Dipende chi leggi, perché per alcuni siam lì o poco meno ... ;)
bè...evo in genere, comunque l'ultima volta che ho letto quel tipo di considerazioni è stato sul forum audi!!

TonyH

Vorrei provarla l'A5 per vedere questo divertimento inferiore....
Perchè una bmw, se non prendi l'Attiva con i cerchi da almeno 18", non è poi così divertente da guidare (ha moltissime altre qualità, ma non il divertimento. Almeno non come lo intendo io)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

ChB

Citazione di: THE KAISER il Settembre 19, 2008, 08:47:48
bè...evo in genere, comunque l'ultima volta che ho letto quel tipo di considerazioni è stato sul forum audi!!

Sarà stato un sabotatore ... comunque, credo poco al "molto", ormai la nomea BMW è consolidata, ma i vari che ho letto parlano di praticamente lì ... rimane il fatto che alla domanda "quali sono le novità rispetto al lancio" non vi è risposta :P

Ovvero:
Citazione di: ChB il Settembre 19, 2008, 07:19:58
Ma cambiano qualcosa rispetto a quella già in vendita dall'uscita sul mercato l'anno scorso? Motore, cambio, altro?

Le RS saranno, verosimilmente, con gli scarichi ovali e non doppi ...

THE KAISER

Citazione di: ChB il Settembre 19, 2008, 10:46:03
Sarà stato un sabotatore ... comunque, credo poco al "molto", ormai la nomea BMW è consolidata, ma i vari che ho letto parlano di praticamente lì ... rimane il fatto che alla domanda "quali sono le novità rispetto al lancio" non vi è risposta :P

e chi ha detto che ci sono novità? :P
le ho postate perchè stavo guardando quelle foto e le ho condivise con voi :P
Le novità le postai su un altrothread generico sulle novità audi, per A5 si parlava della rs5 con il v8 turbo, della tdi biturbo (2010) e del 2.0 tdi (se non è già uscito)...non ricordo altro ;)

ChB

Citazione di: THE KAISER il Settembre 19, 2008, 14:09:14
e chi ha detto che ci sono novità? :P

Ah, ecco ... ho frainteso ;D