VW Scirocco....apperò...

Aperto da Walt_TT, Settembre 16, 2008, 17:07:10

jimb0

ao', e guardate che pure a me piasce 'sta scirocco!

dico solo che non mi sembra un'auto "di una certa importanza", ma una normale coupe'.
non e' che tutte le coupe' siano di una certa importanza... una xk si', una tt s pure, ma una scirocco (a meno che non sia una versione pompata) o una tt normale non mi pare proprio.

Walt_TT

Citazione di: ChB il Settembre 17, 2008, 15:48:56
A ben vedere, manca "è da fighetti" ... ah, no ... è solo per le Audi ... tenuto conto che un'Audi è una VW vestita a festa, per sillogismo di ritorno, si potrà usare "è da fighetti barboni" ... che ne dici, Kaos? Ci sta ... ;D ;D ;D

Palle oh....sempre a cercar di dar motivazioni di etichetta alle cose....(non mi rivolgo a te Cristhian :P ;D).
Il genere che mi intriga adesso è quello, compatta-sportivetta. Serie 1 non mi fa strappare i capelli, A3 è
matura come una pro-zia, MB fa piccole MPV sotto il segmento C, resta quella o C30....un'emerita ciospa :P!
E prima di ogni altra cosa, mi piace fuori e dentro.

claudio53

Ma provare se l'erogazione dell'accoppiata volumetrico-turbo è più piacevole di quella del solo turbo no? E poi decidere.

Walt_TT

Citazione di: claudio53 il Settembre 17, 2008, 16:01:09
Ma provare se l'erogazione dell'accoppiata volumetrico-turbo è più piacevole di quella del solo turbo no? E poi decidere.

Difatti. Open door in vosvaghen l'11 e 12.10.

MarzulLaurus

Citazione di: Walt_TT il Settembre 17, 2008, 15:57:38
Palle oh....sempre a cercar di dar motivazioni di etichetta alle cose....(non mi rivolgo a te Cristhian :P ;D).
Il genere che mi intriga adesso è quello, compatta-sportivetta. Serie 1 non mi fa strappare i capelli, A3 è
matura come una pro-zia, MB fa piccole MPV sotto il segmento C, resta quella o C30....un'emerita ciospa :P!
E prima di ogni altra cosa, mi piace fuori e dentro.

Ci sarebbe anche una certa GT... magari 1.9jtd... visto che punti al 1.4... tutto sommato....

Walt_TT

Citazione di: Laurus il Settembre 17, 2008, 18:30:19

Ci sarebbe anche una certa GT... magari 1.9jtd... visto che punti al 1.4... tutto sommato....

Il nuovo che avanza...preferisco guardare avanti...everywhere ;D

MarzulLaurus

Walt_TT

Citazione di: Laurus il Settembre 17, 2008, 18:34:33
non l'ho capita...

L'alfa Gt è stravissuta e superatissima, con una meccanica arcaica.
Eppoi, se posso, tornerei a benzina

MarzulLaurus

Citazione di: Walt_TT il Settembre 17, 2008, 18:35:48
L'alfa Gt è stravissuta e superatissima, con una meccanica arcaica.

capisco....

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MarzulLaurus

è sull'obiettivamente che non ci troviamo... :)

ma son gusti... :)

stella

A gennaio 2009 fa 5 anni.

Ora come ora non si può comprare una Alfa GT, dai... ::)

MarzulLaurus

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >