Mitsubishi Lancer Cross Country ed altro

Aperto da alura, Settembre 15, 2008, 14:28:07

THE KAISER

Citazione di: alura il Settembre 18, 2008, 11:42:04
Ma era kaiser che voleva mettere un motore longitudinale nella 159... ;D
ah scusate se ho osato pensare una cosa del genere  ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

claudio53

Citazione di: THE KAISER il Settembre 18, 2008, 12:45:39
ah scusate se ho osato pensare una cosa del genere  ;D

Nulla di male, io ci vedrei benissimo un motore radiale 5 o 7 cilindir con distribuzione a foderi oscillanti, come i Bristol aeronautici degli anni '40, longitudinale in tutte le macchine.

Miki Biasion

Citazione di: claudio53 il Settembre 18, 2008, 13:16:35
Nulla di male, io ci vedrei benissimo un motore radiale 5 o 7 cilindir con distribuzione a foderi oscillanti, come i Bristol aeronautici degli anni '40, longitudinale in tutte le macchine.

La Bristol dei motori aeronautici anni '40 è la stessa Bristol che poi si è messa a costruire auto sportive, vero? Mi ricordo dei dettagli dell'ultimo modello, la Fighter (anche io nome, lascia pochi dubbi...), tipo un contatore ore di utilizzo per il motore, come sugli aerei

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 18, 2008, 13:20:24
La Bristol dei motori aeronautici anni '40 è la stessa Bristol che poi si è messa a costruire auto sportive, vero? Mi ricordo dei dettagli dell'ultimo modello, la Fighter (anche io nome, lascia pochi dubbi...), tipo un contatore ore di utilizzo per il motore, come sugli aerei

C'è il sito che spiega tutto:

http://www.bristolcars.co.uk/index2.htm