Lombardore: video Clio & Swift

Aperto da Losna, Settembre 15, 2008, 12:23:32

TonyH

Citazione di: Emi il Settembre 15, 2008, 17:03:22
da questo pdv apprezzo il losna che mi sembra guidi con la vena parecchio chiusa (e non è l'arteriosclerosi)
;)

Ma anche lui quel cordolo non lo prende ;)
E gomme e freni dimostrano che tanto conservativo non sono proprio andato! 8)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

Citazione di: TonyH il Settembre 15, 2008, 17:05:41
Ma anche lui quel cordolo non lo prende ;)
E gomme e freni dimostrano che tanto conservativo non sono proprio andato! 8)

Ma ieri c'eri anche tu?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Il clio imho avendo un limite + alto ti permette di camminare di +
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

a ok giri in sessioni private.....  ::)

TonyH

Citazione di: Emi il Settembre 15, 2008, 17:16:07
a ok giri in sessioni private.....  ::)

Eh? ???

Ma se l'abbiamo pure postato che abbiamo girato assieme ???

Losna

Emi

ero curioso di vedere un giro con lsd....non l'acido :P

alura

Citazione di: Losna il Settembre 15, 2008, 17:27:38
e ci sarebbe anche il video, ma bisogna guardarlo da sdraiati, perchè la telecamera ha ruotato di 90°, e quindi non l'ho intubato...

Lo si puo' girare...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Settembre 15, 2008, 14:22:06
se con gli assetti da rally(asfalto) fanno i tagli non vedo che problema possa esserci a prendere un cordolo.

Però le macchine da rally hanno anche irrobustimenti come il roll-bar e inoltre non sono fatte per "durare una vita", sicuro che non sia dannoso per una macchina stradale? A me sinceramente farebbe un po' paura, ma non perchè in pista non voglio tirare, ma proprio per evitare di sfondarla dopo un anno...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

si ma un cordolo non ti distrugge la macchina.

Homer

Citazione di: Emi il Settembre 16, 2008, 11:40:24
si ma un cordolo non ti distrugge la macchina.

magari se preso in tutti i giri di tutti i turni di tutti i trackday che fai dopo un po' la macchina ne soffre...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Settembre 16, 2008, 16:32:04
magari se preso in tutti i giri di tutti i turni di tutti i trackday che fai dopo un po' la macchina ne soffre...

si ma al massimo si allenta un braccetto, un conto è pizzicarlo, un conto volarci sopra per 500 giri.