Lombardore: video Clio & Swift

Aperto da Losna, Settembre 15, 2008, 12:23:32

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Settembre 15, 2008, 16:16:28
quello esterno in ingresso lo becchi solo se esci da animale dalla curva precedente, quello interno va imho preso, e quello esterno in uscita non credo di esserci mai salito, ma prima o poi ci riuscirò...

Se continuerai a seguire Homer in quel modo... non ci vorrà ancora molto :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

cmq spesso pizzicare un cordolo in entrata può aiutare, io sono per prenderli i cordoli.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Citazione di: Emi il Settembre 15, 2008, 16:24:56
cmq spesso pizzicare un cordolo in entrata può aiutare, io sono per prenderli i cordoli.

E' in negativo il cordolo in quel punto.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

claudio53

Citazione di: TonyH il Settembre 15, 2008, 16:26:55

... allora è un fosso, non un cordolo  ::)

Homer

è quello in cui mi son cagato infatti...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: Homer il Settembre 15, 2008, 16:30:53
è quello in cui mi son cagato infatti...

Bene! allora siamo in due.....in quel punto la traiettoria ideale ha la striscia marrone invece che verde come sulla PS2 ;D :o
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

quindi non lo prendi se è passivo?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Citazione di: Emi il Settembre 15, 2008, 16:33:23
quindi non lo prendi se è passivo?

Con la macchina sbilanciata dalla curva precedente tenderei ad evitare...

Emi

se hai l'autobloccante devi prenderlo quel cordolo, ma non mi farei problemi nemmeno senza....

alura

Citazione di: Emi il Settembre 15, 2008, 16:39:17
se hai l'autobloccante devi prenderlo quel cordolo, ma non mi farei problemi nemmeno senza....

Credo che ci sia scritto ben chiaro anche sul regolamento della pista  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

TonyH

Citazione di: Emi il Settembre 15, 2008, 16:39:17

Preferisco perdere 1 decimo che dovermi cambiare le mutande per la strizza ;)

Emi

Citazione di: alura il Settembre 15, 2008, 16:45:18
Credo che ci sia scritto ben chiaro anche sul regolamento della pista ;D

;D ;D ;D

se hai l'autobloccante e non guidi da animale tanto vale che vendi la macchina e ne compri una che non lo monta.

Emi

ma strizza di cosa?

non è che capotti, vai in pista per il limite, per andare sotto il limite vai in strada. ;)

TonyH

Non capotto, ma una visita al rail esterno non rientra nei miei buoni proposito per l'anno 2008. ;)
Non si tratta di andare a spasso, si può andare al limite anche senza pizzicare QUEL cordolo.

Emi

pdv.

io per entrare in pista conservativo evito di andarci,

da questo pdv apprezzo il losna che mi sembra guidi con la vena parecchio chiusa (e non è l'arteriosclerosi)

;)