Lombardore: video Clio & Swift

Aperto da Losna, Settembre 15, 2008, 12:23:32

Homer

Citazione di: Losna il Settembre 15, 2008, 13:38:35
Dici che ci starebbe?

direi di no :P anche xchè se la vedo saltare così sui cordoli mi prende male!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

ma mi sembra che si smonti tutto...quando ti ho fatto passare nell'ultima parte poi ho cercato di venirti a riprendere e nella prima curva son arrivato lungo, quando è saltata sul cordolo esterno mi sembrava che stessero per smontarsi i supporti del mio cervello...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Losna

alura

Citazione di: Homer il Settembre 15, 2008, 13:45:21
ma mi sembra che si smonti tutto...quando ti ho fatto passare nell'ultima parte poi ho cercato di venirti a riprendere e nella prima curva son arrivato lungo, quando è saltata sul cordolo esterno mi sembrava che stessero per smontarsi i supporti del mio cervello...

Infatti. Le macchine son fatte per andare sui cordoli....

...noi no  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

se con gli assetti da rally(asfalto) fanno i tagli non vedo che problema possa esserci a prendere un cordolo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

al massimo ti vola via qualche dente.....le macchine nuove reggono solitamente....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mauring

Citazione di: kaos il Settembre 15, 2008, 14:28:04
.....le macchine nuove reggono solitamente....

Quel "solitamente" non mi farebbe star molto tranquillo....  ;D

Losna

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

L'importante è evitare il cordolo d'ingresso della seconda curva da terza..... ::)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

perchè incide tanto sul tempo finale?

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Settembre 15, 2008, 15:36:31
perchè incide tanto sul tempo finale?

No, perchè lui ha rischiato di mettersi la miniminor per cappello ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna