Giocattolo da weekend

Aperto da Homer, Settembre 09, 2008, 16:08:09

Cosa è più adatto per l'uso indicato?

Alfa 147 GTA
12 (42.9%)
Renault Clio RS Light
5 (17.9%)
Renault Clio RS 182
2 (7.1%)
Renault Clio R3
1 (3.6%)
Peugeot 207 GTI
0 (0%)
Seat Leon FR TFSI DSG
0 (0%)
Opel Astra GTC 1.6T 180
0 (0%)
Altro (no Elise!!!)
8 (28.6%)

Totale votanti: 28

TonyH

Gli schiocchiolii sono normale conseguenza dell'assetto irrigidito, non è detto che si sia sfaldando ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

De dovessi badare agli scricchiolii, la mia macchina l'avrei buttata dopo 6 mesi ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

io invece attendo di far scricchiolare la S2000 di claudio
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Emi

Citazione di: Losna il Settembre 17, 2008, 09:13:55
mettiti in coda: quando ho prenotato io, tu non eri ancora nato.... ;D

la geografia potrebbe darmi un grosso vantaggio ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Emi

Citazione di: Losna il Settembre 17, 2008, 09:25:16
ma la storia dell'arte potrebbe darlo a me... :P

teniamo conto anche della filosofia? :P :P

PS quando passi da torino mi porti a fare un test della swift che ieri sera mi son fatto una pensata ed ho bisogno di un riscontro? ;)

ChB

Citazione di: vatanen il Settembre 16, 2008, 23:08:21
padre è un po' eccessivo dai....in ambito internazionale ha vinto poco e solo su asfalto,credo non abbia mai partecipato a un campionato per intero.

in francia,vista la scarsità di campioni motoristici(loeb deve essere emigrato  :P ),e sopratutto il suo funambolismo deve essere un'icona senz'altro.....qui in italia,abbiamo avuto e visto tanti altri campioni negli anni passati...

Lui è sempre stato legato a doppia (o tripla) mandata a Renault ... è alla base degli sviluppi dalla Turbo in poi ... anche Villeneuve non ha vinto molto, ma è stato quel che è stato ...

Scarsità di campioni motoristici? Se parli solo di rally, la Moumoute, Saby, Auriol, Peterhansel, Fréquelin, Alphand li conosci, vero? :P

Se faccio ricerca, arriviamo non sempre alla pari, come quantità di piloti ... però, contento tu, contenti tutti ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Losna

Losna

Emi

Citazione di: Losna il Settembre 17, 2008, 09:45:24
beh, si potrebbe organizzare....

stiamo cercando di portarti in un'altra pista + vicina a casa tua dove dovrebbero poter girare la clio ed anche la 500 ;)

TonyH

Citazione di: ChB il Settembre 17, 2008, 09:36:52
Scarsità di campioni motoristici? Se parli solo di rally, la Moumoute, Saby, Auriol, Peterhansel, Fréquelin, Alphand li conosci, vero? :P

Io conosco giusto Auriol.....perchè corse con la Lancia.

Cmq, non mi sembra questo gran dramma se in Italia non è conosciuto Ragnotti. Perchè non credo che in Francia conoscano Munari o Cunico
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

Losna