F1 - GP del Belgio Spa Francorchamps, notizio classifice e curiosità

Aperto da SUBARUAIMONT, Settembre 06, 2008, 17:34:50

&re@

Citazione di: Dogui the Special One il Settembre 24, 2008, 08:38:54
ti ricordo che Hamilton è stato punito in quel caso di ben 10 posizioni sulla griglia a Magny cours.
Ti faccio notare che la mia era una battuta. I travasi di bile per questi episodi li lascio a voi (contro)tifosi :P :P :P :P :P

stella

Citazione di: TonyH il Settembre 24, 2008, 08:39:21
Io propongo Coulthard 8)

guida una Red Bull (motore Ferrari)
si ritira (quindi cazzo gli frega)
è insospettabile (credo detenga il record di cappelle in gara)
e poi è scozzese, per lui buttare fuori un inglese sarà solo un piacere!  ;D

Effettivamente sarebbe il "delitto perfetto"! ;D ;D

ChB

Citazione di: stella il Settembre 23, 2008, 19:31:41
Sì, una volta squalificato Senna... ::)

Anche Fisichella ha vinto un GP dopo squalifica di chi arrivò davanti a lui ... è stato bravo e grande, Senna, ma per favore ... è un brasiliano, quindi un piagnone ;D ;D ;D

Ho rivisto domenica o sabato scorso lo speciale su Senna, l'ho rivalutato molto, però sempre 'sta aura da "santo" e, comunque, sempre pronto a balzare sulla miglior macchina in circolazione ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

stella

Citazione di: ChB il Settembre 24, 2008, 10:15:20
.., comunque, sempre pronto a balzare sulla miglior macchina in circolazione ...

Ma dai?!?? :o   ::) ::)

ChB

Citazione di: stella il Settembre 24, 2008, 10:18:14
Ma dai?!?? :o   ::) ::)

Sì, caro ... se vogliamo dirla tutta, mai visto un arrivista come Senna ... almeno Schumacher si è smazzato a far crescere un'auto, Senna 'sto lavoro mica lo faceva troppo ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

stella

Citazione di: ChB il Settembre 24, 2008, 10:20:29
Sì, caro ... se vogliamo dirla tutta, mai visto un arrivista come Senna ... almeno Schumacher si è smazzato a far crescere un'auto, Senna 'sto lavoro mica lo faceva troppo ;)

Ma se era IL collaudatore per eccellenza?!?  Il primo ad arrivare ai box e l'ultimo ad andarsene, per dire...
Hai sentito ben poco di Lui, mi sa. ::)

&re@

Ma dai, si sparava 3 mesi di ferie e il lavoro sporco lo faceva fare a Berger...
Poi, quel "Lui" con la maiuscola, manco fosse Dio... dai Stella...

TonyH

Citazione di: stella il Settembre 24, 2008, 10:25:35
Ma se era IL collaudatore per eccellenza?!?  Il primo ad arrivare ai box e l'ultimo ad andarsene, per dire...

IL collaudatore per eccellenza prende una mezzo del menga e lo rende eccellente.
Senna è come era Fangio, cercava il mezzo migliore del momento per vincere (uè, niente di male, è una strategia). Sennò perchè avrebbe fortissimamente voluto prima la McLaren e poi la Williams?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

pg

Stella, Senna era un grandissimo pilota, è morto, pace all'anima sua, ma non l'hanno ancora fatto santo ...
Digital computers = people who count on their fingers

ChB

CVD 8)

Homer

Citazione di: &re@ il Settembre 24, 2008, 10:28:29
Ma dai, si sparava 3 mesi di ferie e il lavoro sporco lo faceva fare a Berger...
Poi, quel "Lui" con la maiuscola, manco fosse Dio... dai Stella...

ma dai lo sai che Stella la sera dice due preghierine per i suoi due Dei... più un rosario per San Moratti,  San Valentino e soprattutto San Piech...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

Citazione di: Homer il Settembre 24, 2008, 10:36:06
ma dai lo sai che Stella la sera dice due preghierine per i suoi due Dei... più un rosario per San Moratti,  San Valentino e soprattutto San Piech...

ora dovra dirla anche per il dr wiedking  ;D

ChB

Citazione di: Homer il Settembre 24, 2008, 10:36:06

Almeno Piëch ha fatto un po' come Schumacher: ha preso un'auto un po' così e l'ha portata sù ... :P

ChB

Motesto

Citazione di: ChB il Settembre 24, 2008, 10:43:19
Chi?

purtroppo non essendo di madre lingua tedesca ho dimenticato una e , mi scuso con tutti !  ;)