Novità Toyota al Mondial

Aperto da ChB, Settembre 01, 2008, 14:35:22

ChB

Oltre alla piccola iQ (vista come prototipo a Ginevra), al Mondial di Parigi ci saranno la nuova Avensis e una piccolo 4x4 particolarmente sobrio (133 g/km di CO2) denominato Urban Cruiser mosso da un 1.4 turbo diesel.

http://www.moniteurauto.fr/fr/Magazines_ArticlesDetail.cfm?xArticleID=11343
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

straorza74

hanno comprato gli stampi della daiathsu materia ?
scendi nell'arena e dimostra quanto vali !

http://s1.gladiatus.us/game/c.php?uid=28402

può dare assuefazione

Tarvos

Citazione di: straorza74 il Settembre 01, 2008, 14:45:29
hanno comprato gli stampi della daiathsu materia ?

che è sempre della Toyota  ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

straorza74

Citazione di: Tarvos il Settembre 01, 2008, 14:52:00
che è sempre della Toyota  ::)

audi ha fatto scuola , family feeling a tutto spiano .
scendi nell'arena e dimostra quanto vali !

http://s1.gladiatus.us/game/c.php?uid=28402

può dare assuefazione

Miki Biasion

Ma il coso a destra è la iQ o l'urban sta cippa? Non sembra brutta, a prescindere da cosa sia :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

jimb0

e' l'urban sta cippa. e siccome quella foto non penso sia la versione "reale", vedrai che poi quella vera ti fara' schifo pure a te!

Miki Biasion

Citazione di: jimb0 il Settembre 01, 2008, 15:30:45
e' l'urban sta cippa. e siccome quella foto non penso sia la versione "reale", vedrai che poi quella vera ti fara' schifo pure a te!

Bè non è che ne vada pazzo, ma mi sembra immensamente meglio di Fusion e AiAiCascai :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 01, 2008, 15:36:24
Bè non è che ne vada pazzo, ma mi sembra immensamente meglio di Fusion e AiAiCascai :)

La Qashqai la trovo veramente carina, invece ;)

Ma a me, la Materia piace da matti ... specie con quel bel color melanzana ... è fantastica, assolutamente uscita da un fumetto ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Settembre 01, 2008, 15:44:41
La Qashqai la trovo veramente carina, invece ;)

Io non la sopporto proprio invece, gusti ;)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Samurai X

Daihatsu cuore...l'auto che quando vai dal benzinaio questi ti innaffia la piantina  :D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

stella

Miki Biasion

Citazione di: samuraix il Settembre 01, 2008, 19:12:34
Daihatsu cuore...l'auto che quando vai dal benzinaio questi ti innaffia la piantina  :D

Non è solo la New Beetle ad avere il fiorellino? :)

Samurai X

Il fiorellino l'ho visto pure sulla Ypsilon (o era la farfalla  ??? )...cmq la cuore ha la piantina (non di marijuana s'intende...il gruppo toyota è per la guida sicura)...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Miki Biasion

Citazione di: samuraix il Settembre 01, 2008, 19:48:29
Il fiorellino l'ho visto pure sulla Ypsilon (o era la farfalla  ??? )...cmq la cuore ha la piantina (non di marijuana s'intende...il gruppo toyota è per la guida sicura)...

Non la sapevo questa cosa :)