Lombardore: debutto in pista LosnaSwift..

Aperto da Losna, Agosto 29, 2008, 13:12:10

Emi

vai di cavalletti, lavori in sicurezza e dovessi mai alzare il muso della macchina per cambiarti l'olio...potresti farlo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Losna il Ottobre 20, 2008, 13:41:44
Miii..... la mia swift dovrebbe rimanere legale e stradale a tutti gli effetti....  non intendo fare particolari modifiche, soprattutto se il rischio è poi mangiarmi le gomme stradali...

Comunque ho le temperature di venerdì 17:

press a freddo: 2.3 tutte
press a caldo:

3.0     2.8

2.75   2.75

con temperatura anteriore sinistra:
esterno 90, centro 86, interno 77 (ergo troppo gonfia)

per la sessione successiva ho quindi modificato come segue le pressioni a caldo:

2.75  2.75

2.75  2.75 (cioè le post immutate)

verificate il giorno dopo a freddo, queste pressioni erano:

2.0   2.1

2.3   2.3

e allora per la sessione di ieri le ho messe come segue  a freddo:

2.1   2.1

2.3   2.3

A fine sessione non ho misurato nulla, perchè, visto che ho i freni davanti al limite, ed un disco inizia a rigarsi, ho fatto 4 o 5 giri di raffreddamento.

Però la prossima volta intendo partire con 1.9 davanti e magari 2.1 dietro, oppure tutto 1.9.  Ma ci ragiono sopra.

azz,avevi già il termometro??very very professional... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Blaze

Citazione di: Homer il Ottobre 10, 2008, 17:42:54
oooooochei! vedrò di esserci!

Ma per fare un giro in pista o per guardare i "consuma sedie" alle donzelle?
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Homer

Citazione di: Blaze il Ottobre 21, 2008, 02:24:36
Ma per fare un giro in pista o per guardare i "consuma sedie" alle donzelle?

già che si è li...xchè limitarsi? ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Emi

dovresti comprare i termometri adesivi per pinze freno e radiatore, giusto per avere il quadro completo  e son serio costano due lire ;)

alura

Citazione di: Emi il Ottobre 21, 2008, 09:09:17
dovresti comprare i termometri adesivi per pinze freno e radiatore, giusto per avere il quadro completo  e son serio costano due lire ;)

Giusto, poi ti serve il compressore, il sistema per misurare la convergenza e la campanatura laser, una ruspa (metti che devi fare la fossa per cambiare l'olio).... ah io porterei anche il forno, nel caso urti e vuoi riverniciare la carrozzeria...

:P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Motesto

Citazione di: Emi il Ottobre 21, 2008, 09:09:17

posso chiederti cosa serve sul radiatore?

Emi

Citazione di: alura il Ottobre 21, 2008, 09:12:28
Giusto, poi ti serve il compressore, il sistema per misurare la convergenza e la campanatura laser, una ruspa (metti che devi fare la fossa per cambiare l'olio).... ah io porterei anche il forno, nel caso urti e vuoi riverniciare la carrozzeria...

ma vaffanculo va! la ruspa non serve basta una pala :P

mariner

Citazione di: alura il Ottobre 21, 2008, 09:12:28

camper con il massaggiatore, preparatore atletico, cuoco per lo spuntino leggero...padre spirituale...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

oh è un trackday non l'ultima gara del mondiale di F1  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Emi

Citazione di: Dogui the Special One il Ottobre 21, 2008, 09:13:29
posso chiederti cosa serve sul radiatore?

serve per vedere la massima temperatura raggiunta, metti che lo strumento non sia tarato nel modo giusto ti fai un'idea