Lombardore: debutto in pista LosnaSwift..

Aperto da Losna, Agosto 29, 2008, 13:12:10

Emi

Citazione di: Dogui the Special One il Ottobre 20, 2008, 14:20:19
considera che poi è leggera l'auto.

io proverei anche con 1.8 entrambi gli assi a freddo.

dogui 1,8 non le porti in temp se giornata freschina,

500 partendo da 2 arriva al max a 2,5 e pesa 700 kg
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Motesto

Citazione di: Emi il Ottobre 20, 2008, 14:21:26
dogui 1,8 non le porti in temp se giornata freschina,

500 partendo da 2 arriva al max a 2,5 e pesa 700 kg

ma mettetevi daccordo, il vata afferma che più abbassi la pressione e più si scaldano velocemente...  ???

Homer

cmq x varano io al tuo posto penserei seriamente di portarmi il treno di gomme dietro e montarlo li sul posto... non so se Vatanen ci sia, magari lui ha il cric... più che altro perchè in 500km di autostrada rischi di finirle  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Motesto

Citazione di: Losna il Ottobre 20, 2008, 14:50:06
Ho già deciso di fare così, ed ho comprato il cric che diceva Emi, 2000 kg a 24,90 Euro, la chiave a croce ce l'ho ed i guanti anche....

vi posso chiedere quanto è alto da chiuso il vs cric???

avete un link?? grazie

Emi

Citazione di: Losna il Ottobre 20, 2008, 14:50:06
Ho già deciso di fare così, ed ho comprato il cric che diceva Emi, 2000 kg a 24,90 Euro, la chiave a croce ce l'ho ed i guanti anche....

bravo, aggiungo per essere veramente sicuro al 100% l'acquisto di un cavalletto, in modo da metterlo sotto la macchina nel caso in cui ceda il cric. li vendono a coppie e non superano i 40 euro (vado a memoria)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

giovedì vado in garage e te lo misuro.

Losna

claudio53

Citazione di: Emi il Ottobre 20, 2008, 14:51:35
bravo, aggiungo per essere veramente sicuro al 100% l'acquisto di un cavalletto, in modo da metterlo sotto la macchina nel caso in cui ceda il cric. li vendono a coppie e non superano i 40 euro (vado a memoria)

Fate un pò di palestra come il Walt, e la macchina la sollevate a mano  :o, pigroni  ;D

Losna

Emi

Citazione di: Losna il Ottobre 20, 2008, 14:56:05
ottima idea, li ho visti al self....

okkio solo al carico e privilegia quelli che hanno un fermo con sicurezza, meglio spendere 5 euro in più stando in una botte di ferro ;)

Losna

claudio53

Ruote, cric, cavalletti, mi sa che sareste costretti a comprare il Fiorino Qubo per le pistate  ::) ;D

Emi

Citazione di: Losna il Ottobre 20, 2008, 15:10:41
grazie. Come alternativa pensavo anche a due ceppi di quelli che si usano per spaccare la legna... ;D

il problema è che o hanno le estremità assolutamente piane oppure potrebbe cadere la macchina.....

Losna