Lombardore: debutto in pista LosnaSwift..

Aperto da Losna, Agosto 29, 2008, 13:12:10

Homer

Citazione di: Emi il Ottobre 16, 2008, 12:16:08
non perchè guido bene o vado forte ma già in collina non mi è sembrato tranquillissimissimo, credo perchè alla macchina ci tiene e io la violento un pò, ma è stato carino a non dir nulla ;)

diciamo che mi fido...però in alcuni passaggi ho un po' patito, anche xchè ce l'avevo da 3gg... ora so di lei qualcosa di più ;) cmq la domenica si gira dopo le 18...potresti anche farcela  ::) ::) ::)

Io come ho detto domani pomeriggio potrei anche subito alle 2-2.30 perchè alle 4.30 ho un impegno a Rosta...ma uno o due turni li farei, ho bisogno di scaricare tensione  ;D ;D ;D domenica dovrei comunque farcela per quell'ora
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

io tornerò a torino nel pomeriggio, a sto punto se girate dopo le 18 posso farcela!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Il terzo turno domani ce la faccio ancora, se vado via per le 15.45/16 arrivo senza problemi a Rosta per le 16.30

Per domenica come ti ho detto per le 6 ce la dovrei fare arrivando poco prima non mi perderei il pomeriggio...

PS per me va bene anche fare un turno domani E uno domenica  ;D ;D ;D ;D

Losna

claudio53

Tutti a investire sui produttori di pneumatici, con i pistoniani scatenati in pista l'unico settore in crescita è quello  ;D

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Emi

Citazione di: Losna il Ottobre 16, 2008, 15:55:36
sei quell'attrezzo che il boscaiolo usa per tagliare i rami. Anzi, MEZZO attrezzo.

prima mi dici che devo venire per la clio di homer poi che c'è solo un turno da 20 min....la vedo dura ....o tu dici di no?

Losna

Emi

PICIO :P

in 290ù0 min non riesco nemmeno a far da passeggero a entrambi ;)

Homer

stasera ore 18 ultimo turno come d'abitudine...se qualche torinese vuol farci compagnia ::) ::) ::) a Diabo manco lo chiedo, troverebbe sicuramente una scusa :P :P :P

Motesto

io ho girato a chignolo.

ci si potrebbe organizzare per trovarci li.  ;)

vatanen

Citazione di: Dogui the Special One il Ottobre 19, 2008, 14:52:04
io ho girato a chignolo.

ci si potrebbe organizzare per trovarci li.  ;)

nella vecchia o nella nuova?
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Motesto

Citazione di: vatanen il Ottobre 19, 2008, 14:53:42
nella vecchia o nella nuova?

mi pare quella nuova , la vecchia era prenotata.