Lombardore: debutto in pista LosnaSwift..

Aperto da Losna, Agosto 29, 2008, 13:12:10

Tarvos

Citazione di: claudio53 il Settembre 10, 2008, 14:10:27
No, l'ha affittata Montezemolo perchè il Losna insegni a guidare a Massa e Raikkonen  :o
finalmente una buona idea  ;D
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

TonyH

Eccomi qua.
Mi sa che le persone da trattare a Valium via carotide sono due ;D

Decisamente un bel modo di finire la giornata lavorativa, anche nonostante il gran caldo.
Mi sono divertito un mondo, solo in due non ci pestavamo i piedi.......

La Mini si conferma un giocattolo eccellente, danza tra i cordoli benissimo, poco sottosterzo (grazie anche all'autobloccante) e retrotreno agile il giustoì e un motore che tira in modo incredibile (usciva anche in terza dai tornanti bella forte :o :o).

Sono andati solo un pò in crisi i freni, ma lì è anche un pò colpa mia, devo imparare a frenare più "secco"......mentre le gomme hanno resistito bene, consumandosi tutte e 4 in modo omogeneo.

Ho preso solo un scagozzo immenso "inseguendo" il Losna......esco un pò largo dalla prime delle due curve da terza, penso "tieni giù tutto, lasciala scivolare sul cordolo"...peccato che il cordolo è leggermente più basso....ci è finita dietro....stava partendo come un razzo di traverso.....grande manovra di recupero ma mutande da cambiare  ::) ::) ;D

Da rifare, magari tra un mesetto, con meno caldo :)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

a che ora avete girato? oggi faceva un gran caldo!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: Homer il Settembre 10, 2008, 20:32:55
a che ora avete girato? oggi faceva un gran caldo!

Ultimo turno, alle 18:10......
Caldo da seccarsi....finestrino rigorosamente socchiuso per non svenire ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

figata cosi potrei uscire 4.30-5 dall'ufficio per farmi un turno...interessante!

TonyH

Citazione di: Homer il Settembre 10, 2008, 21:13:17
figata cosi potrei uscire 4.30-5 dall'ufficio per farmi un turno...interessante!

Io ho fatto così....sono arrivato però più tardi di quanto pensassi perchè quel genio del Tom Tom mi ha fatto uscire dalla To-Ao a Settimo. Un bordello che non ti dico.
Meno male che intruppata c'era un volante che a un certo punto si è messa a dirigere, visto che c'era uno con la Panda Panda che erano 5 minuti buoni che non riusciva a immettersi ::) ::)

Homer

Citazione di: TonyH il Settembre 10, 2008, 21:15:44
Io ho fatto così....sono arrivato però più tardi di quanto pensassi perchè quel genio del Tom Tom mi ha fatto uscire dalla To-Ao a Settimo. Un bordello che non ti dico.
Meno male che intruppata c'era un volante che a un certo punto si è messa a dirigere, visto che c'era uno con la Panda Panda che erano 5 minuti buoni che non riusciva a immettersi ::) ::)

ahahah la mattina quando lavoravo li si vedeva di tutto...compresa gente che tagliava nel prato  ;D ;D ;D

Cmq che tu non sappia arrivare a Lombardore senza navigatore un po' mi inquieta...basta fare la To-Caselle e uscire per il canavese, è tutta dritta!!!

Homer

mmm si è liberata giovedi 18 la pista.......

TonyH

Una volta che lo sai è facilissimo....quando ti dimentichi di stampare la cartina un pò meno ::)

mauring

Ma com'e' andato il Losna con le gomme sgonfie ?

fabrizio.b

Citazione di: Mauring il Settembre 11, 2008, 10:19:51

gli hanno offerto 450 euro per il rottame , lui 40 gg salvo complicazioni ............ ;D
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

TonyH

Citazione di: Mauring il Settembre 11, 2008, 10:19:51

A suo dire bene, è ancora riuscito a portare a casa le gomme.....

ChB

Citazione di: TonyH il Settembre 11, 2008, 10:27:16
A suo dire bene, è ancora riuscito a portare a casa le gomme.....

Facile, due sotto il braccio sinistro e due sotto il braccio destro ... che ci vuole? ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mauring

Ci ho preso abbastanza.  8)

Citazione di: Mauring il Settembre 10, 2008, 09:43:20
Io provo a fare il Nostradamus : con pressione piu' bassa andrai piu' forte, ma la gomma si maciullera'.

Vediamo se indovino.  :)

Citazione di: Losna il Settembre 11, 2008, 12:21:18
La macchina risulta MOLTO più facile da guidare, anche se:
...
2) la spalla si appoggia di più, MOLTO di più.   Magari prima o poi posto le foto...  ::)