Tagliando MB classe A 200 Turbo

Aperto da skoda man, Agosto 28, 2008, 08:58:27

skoda man

Ritirata ieri in concessionario MB di Brescia, per conto di un amico.
Tagliando 30.000 km.
Sborsato 907 euro  ::).
Se interessa posto specifiche della fattura.
memento audere semper

TonyH

Eh, dicci almeno cosa ha cambiato ;)
Perchè se ha fatto anche pastiglie, dischi, frizione, gomme....... :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

flower

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

mauring

Citazione di: skoda man il Agosto 28, 2008, 08:58:27
Se interessa posto specifiche della fattura.

Si, interessa, vista la cifra assurda.  :o

skoda man

Trattasi di tagliando cosiddetto "grande".
Ha comportato la sostituzione di:
filtro aria
filtro olio
filtro abitacolo
olio motore
In più sono stati sostituiti i pattini freni anteriori e il tergi posteriore ed è stata fatta la convergenza.
8 ore di manodopera a € 49 cadauna + IVA.
Da notare che, nonostante i 907 € e i tre giorni di permanenza in concessionaria l'auto non è stata neppure lavata.
memento audere semper

MarzulLaurus

8 ore?

Ma poi il tuo amico ha chiamato i carabinieri per tentata estorsione? No... io l'avrei fatto.... 8 ORE? non ci si crede... mi sa che il concessionario sia stato alquanto truffaldino...

Emi

si ma scusa ha avuto il coraggio di pagare?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

skoda man

Citazione di: Laurus il Agosto 28, 2008, 09:35:48
8 ore?

Ma poi il tuo amico ha chiamato i carabinieri per tentata estorsione? No... io l'avrei fatto.... 8 ORE? non ci si crede... mi sa che il concessionario sia stato alquanto truffaldino...

Il concessionario è ufficiale MB ha sedi qui a Bs, Mn e Cr, ed è uno dei più grandi del nord Italia, mi sa che non chiede quelle cifre solo al mio amico.
memento audere semper

mauring

A parte l'estorsione dei 400 euro di manodopera (+ IVA=480), mancano ancora 420 euro per i ricambi.

Cosa costano le pastiglie. 300 ?  ??? ???

Mi meraviglio anch'io che certa gente paghi sempre a testa bassa (o meglio culo basso....).

MarzulLaurus

e io mica ho detto questo  :o :o :o :o :o :o :o

Ho detto che è veramente difficile giustificare quelle ore di manodopera...

skoda man

Appena ho in mano la fattura posto le specifiche.
memento audere semper

Miki Biasion

Cavolo, se questo è il tagliando grande... figurarsi quando ci sono da fare dischi e cinghie! :-X Ladri!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

The Tramp

Citazione di: skoda man il Agosto 28, 2008, 09:31:41
Trattasi di tagliando cosiddetto "grande".
Ha comportato la sostituzione di:
filtro aria
filtro olio
filtro abitacolo
olio motore
In più sono stati sostituiti i pattini freni anteriori e il tergi posteriore ed è stata fatta la convergenza.
8 ore di manodopera a € 49 cadauna + IVA.
Da notare che, nonostante i 907 € e i tre giorni di permanenza in concessionaria l'auto non è stata neppure lavata.

Laurus si lamente delle 8 ore.

Io mi lamento dei 3 giorni!

Miki Biasion

Citazione di: The Tramp il Agosto 28, 2008, 10:38:21
Laurus si lamente delle 8 ore.

Io mi lamento dei 3 giorni!

Vero, poi avessero fatto chissà quali interventi... ma vi rendete conto? Degli stupidissimi filtri!!! La Focus, per fare frizione e volano, l'hanno tenuta solo un giorno... giusto per dire...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MRC

veramente esagerato per 2 fltri e pastiglie :o :o :o