Tutti si giravano a guardare il mio camper in sosta

Aperto da mauring, Agosto 18, 2008, 11:01:12

mauring

Non ho capito il perche'....  ::)

Neanche avesse 620 cavalli....  ;D :o :o

pininfa1967

Citazione di: Mauring il Agosto 18, 2008, 11:01:12
Non ho capito il perche'.... ::)

Neanche avesse 620 cavalli.... ;D :o :o

;D ;D
ma dove sei andato in vacanze

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Phormula

Ho anch'io una foto così. E devo ancora finire di cappottarmi dalle risate...
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

mauring

Eravamo tra Corvara e il Passo Campolongo.

Ho guardato i dati di quella macchina (dalla targa..)....
Immatricolata fine Giugno 2008, 5999cc, 456kw, velocita' 331 km/h, tara 1780kg.

Orcaloca, che roba. Ma che modello e' ? (Non sono ferrato sulle Ferrari odierne).  ???

kaos

E' la 599 Fiorano, quella che ha sostituito nella gamma la 550 Maranello
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

599 GTB, 620cv,  il suo V12 da 6 litri è derivato da quello della Enzo... e suono da urlo :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Citazione di: kaos il Agosto 18, 2008, 11:18:59
E' la 599 Fiorano, quella che ha sostituito nella gamma la 550 Maranello

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 18, 2008, 11:19:35
599 GTB, 620cv,  il suo V12 da 6 litri è derivato da quello della Enzo... e suono da urlo :)

GLOM !  :o

L'ho vista adesso sul sito di 4R:

245.651 euro chiavi in mano....  :-X

Miki Biasion

Citazione di: Mauring il Agosto 18, 2008, 11:23:58
GLOM !  :o

L'ho vista adesso sul sito di 4R:

245.651 euro chiavi in mano....  :-X

Ovviamente listino base :D

Motesto

sono salito su un esemplare identico anche come colori.

a me non piace assolutamente come design e anche internamente per mezzo miliardo vorrei qualcosa in più..

Miki Biasion

A me, dell'interno, non piace molto lo stile della consolle centrale... chissà se, pagando adeguatamente, me la farebbero con interni 365 GTB/4 Daytona :D

claudio53

Citazione di: Dogui - Monnezza il Agosto 18, 2008, 11:29:19

a me non piace assolutamente come design e anche internamente per mezzo miliardo vorrei qualcosa in più..

... ma dai, cosa pretendi al giorno d'oggi per mezzo miliardo scarso del vecchio conio  ;)

Phormula

Citazione di: claudio53 il Agosto 18, 2008, 11:32:13
... ma dai, cosa pretendi al giorno d'oggi per mezzo miliardo scarso del vecchio conio ;)

Si, e poi una macchina del genere mica la compri per guardarla... la compri per guardare quelli che te la guardano e tenerli d'occhio che non te la freghino.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

TonyH

Non l'hai edotto sulle bellezze del camper? lui che ha solo due posti, che non può andare a GPL, che non può montare le gommine  :P :P :P :P :P :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

Citazione di: Dogui - Monnezza il Agosto 18, 2008, 11:29:19

Devo dire che in effetti mi sono sbalordito solo guardando i dati tecnici, non certo per la macchina di per se' stessa.

Al mio occhio (evidentemente profano e sacrilego) e' la solita Ferrari come se ne vedono tante in giro in certi posti (Cortina e zone vicine).

Mi gusta l'occhio molto di piu' una Mustang, tanto per dirne una a caso.