Auto ibride: webmaster io protesto!!!!!!!

Aperto da mariner, Agosto 13, 2008, 08:03:28

mariner

in un intervista Charlize Theron ha dichiarato che trova inconcepile guidare un auto che non sia ibrida..a questo punto io voglio sapere PERCHE' sul Pistone dobbiamo tenerci The Tramp, MB, Vanquish etc..e non possiamo scambiarli con Charlize!!!

questo non è un forum di classe...

ci vogliono le quote rosa anche sul Pistone!!!! 

basta con questi maschilismi, rottamiamo i Prius fan maschi ed iscriviamo lei!!!   

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Lupo

Chi devo ammazzare per fare in modo che ciò succeda?!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Emi

se vi serve un killer....magari poi si iscrive anche la jolie....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

ecco...Angelina e Charlize insieme.....peccato che poi se le cuccherebbero il Walt o il Dogui...noi comuni sfigati non avremmo speranze...... ;D ;D ;D   iscriviamo la Litizzetto?
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

The Tramp

Citazione di: mariner il Agosto 13, 2008, 08:03:28
in un intervista Charlize Theron ha dichiarato che trova inconcepile guidare un auto che non sia ibrida..a questo punto io voglio sapere PERCHE' sul Pistone dobbiamo tenerci The Tramp, MB, Vanquish etc..e non possiamo scambiarli con Charlize!!!

basta con questi maschilismi, rottamiamo i Prius fan maschi ed iscriviamo lei!!!   

Non ve lo potete permettere.  :P

In compenso vi offro l'iscrizione di mia moglie, sudafricana anch'essa.  ;D

Emi

Citazione di: Tarvos il Agosto 13, 2008, 10:17:51
propongo la Clerici ;D ;D ;D

peccato sia incinta, io un tuono alla clerici l'avrei sempre dato volentieri....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

tua moglie meglio di no,

metti che poi inizi a  lamentarsi del fatto che per fare un viaggio di 100km ci metti 4 ore perchè devi ottimizzare i consumi della prius per poi vantarti appena arrivato....ti sputtaneresti ;D

The Tramp

Citazione di: Emi il Agosto 13, 2008, 10:47:15
tua moglie meglio di no,

metti che poi inizi a  lamentarsi del fatto che per fare un viaggio di 100km ci metti 4 ore perchè devi ottimizzare i consumi della prius per poi vantarti appena arrivato....ti sputtaneresti ;D

Guarda che ci segue e sa tutto.....

Lei è la webmaster del mio sito, e tiene alta la bandiera su autopareri.  ;)

&re@

Insomma sei sposato con Charlize Theron ;D
Più alzabandiera di così... :P ;D

Miki Biasion

Comunque, tornando alla Prius, mi è venuta in mente una battuta del film Die Hard "questa macchina cammina poco perchè consuma poco!" ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 13, 2008, 13:03:23
Comunque, tornando alla Prius, mi è venuta in mente una battuta del film Die Hard "questa macchina cammina poco perchè consuma poco!" ;D

la mitica Yugo che ruba Zeus per inseguire i criminali
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Agosto 13, 2008, 14:16:58
la mitica Yugo che ruba Zeus per inseguire i criminali
;D ;D ;D

Ahahaha almeno fa una fine migliore della Mercedes S che rubano in seguito ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"