TEST: Lotus Elise "BBR Racing" MY99

Aperto da Enea, Settembre 20, 2002, 20:36:56

Enea

CitazioneNon per essere pignolo Walter ma.. credi forse che portare al limite una 993 sia cosa più semplice??

Cerrrto! E credo pure di essere piuttosto condiviso...
Hai dimenticato che la Elise di cui sopra è pesantemente elaborata? Non facciamo osservazioni sterili :-)! Magari proviamo a sentirne qualcuna su strada, torna utile nel farsi delle valutazioni attendibili.
Buon divertimento!

alberto

Eh...... la fai semplice tu..... "Proviamo a sentirne qualcuna su strada".... come se fosse una cosa da tutti i giorni... io non sono manco mai salito su di un 993/Porsche qualsiasi, che pure sono molto più diffuse delle elise dalle mie parti.....

Se tu puoi andar a sbarellare la tua immagine da probabile acquirente a destra e a manca, io per mettere le mani su determinate vetture (vedi A4 e Leon TDi 150) ora sono off-limits (e chisà per quanto tempo) da quei conce..... mi sono dovuto inventare le storie più assurde..... mah...

Homer

CitazioneCerrrto! E credo pure di essere piuttosto condiviso...
Hai dimenticato che la Elise di cui sopra è pesantemente elaborata? Non facciamo osservazioni sterili :-)! Magari proviamo a sentirne qualcuna su strada, torna utile nel farsi delle valutazioni attendibili.
Buon divertimento!
'mmazz quanto sei acido! E poi non è che le elise spuntino dai concessionari come funghi...figuriamoci i 993!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Aoh e che hai mangiato a colazione Walter!?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"