Prova AMuS: 156 2.4 jtd sportwagon vs a4 avant tdi

Aperto da hansmuller, Ottobre 02, 2002, 21:30:00

mariner

1) io ho diviso 136 per 1.91 , ecoo la differenza.
2) In qualsiasi paragone io, personalmente, tengo prezzo del prezzo e , perchè no?, del blasone.
Se la supersportiva ALfa da 45000 euro becca anche solo 0.5 sec dal Golf R32 che costa il 20% meno, trovo logico incazzarmi.
Siamo d'accordo che le prestazioni in una particolra prova possano poi essere falsate dalle 5 o 6 marce..o da una rapportatura ad ho (Es. 0-100 , basta dover fare II-III a 87 kmh..)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Miki Biasion

Se prima ero contro stì diesel vitaminizzati.. oramai è meglio che si sveglino in Alfa! Non è possibile che tutti i costruttori di spicco abbiano diesel con le palle e invece la casa dal cuore sportivo no!Bah..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Alfista1983

Brutto rimbambito che nn sei altro,e il nuovo JTD da 140 CV dove lo metti?? :P :P :P Non è già un bel passo?
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

hansmuller

Scusatemi non  mi ero accorto dei numerosi interventi.
Per quanto concerne la critica alla sospensione della 156, il redattore resta molto nel vago. non entra nei dettagli, dice solo di preferire quelle dell'audi che forse sono piu dure mah!

ciccio

Ehm per caso sai se Amus ha provato la GTA? e se si che prestazioni hanno ottenuto? immagino che le sospensioni non fossero all' altezza di quelle Audi...

:P :P
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

hansmuller

Controllerò, lo chiedo ad un amico che è abbonato.
ti farò sapere

ciccio

Grazzzzie!

;) ;)
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer