Honda Jazz 2008

Aperto da alura, Luglio 29, 2008, 09:08:51

Homer

Citazione di: claudio53 il Luglio 29, 2008, 14:23:44
No, è meglio che tu cominci a berne un pò. Io parlavo di cambiare la Panda, per me 40 cm per passare da 3,50 a 3,90 sono accettabili, 80 per arrivare a 4,30 no. Mi pareva abbastanza evidente.

TU parlavi di cambiare la Panda... tutti gli altri fino a prova contraria magari erano IT  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

claudio53

Citazione di: Homer il Luglio 29, 2008, 14:29:02
TU parlavi di cambiare la Panda... tutti gli altri fino a prova contraria magari erano IT  ::) ::) ::)

Non ho tanta voglia di continuare, ma tu hai risposto a me che parlavo di cambiare la Panda, per cui il collegamento mi pareva ovvio. Diciamo che ero OT e che non mi sono spiegato bene, della qual cosa mi scuso con tutti i partecipanti al thread. Pace e bene.

straorza74

non è stata solo l'estetica , è stata proprio la dinamica della vettura a farci scappare a gambe levate , unita alle finiture pietose ( verniciatura rugosa nel sottoscocca , plastiche indecenti etc etc ) .
spero per te che la brami che l'abbiano migliorata e , trattandosi di jap , non ci sono dubbi che lo abbiano fatto.
scendi nell'arena e dimostra quanto vali !

http://s1.gladiatus.us/game/c.php?uid=28402

può dare assuefazione

AlmenoTu

Parlando di confronti a me viene da paragonarla alla Fiat Idea, non alla Panda o Punto,Polo etc...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

claudio53

E' un pò a metà, almeno con le motorizzazioni europee, in giappone c'è anche un 1500 più potente.