Mercedes-Benz SL 65 AMG Black Series

Aperto da alura, Luglio 25, 2008, 10:56:03

straorza74

ecco , una Cls 63 Amg mi aggraderebbe e non poco .
anche se , come scritto in risposta al Dork ( dogui ) al momento mi intriga e non poco la 300 C sw nella versione Hemi 6.7 . iGNorante come un magut bergamasco d'antan .
scendi nell'arena e dimostra quanto vali !

http://s1.gladiatus.us/game/c.php?uid=28402

può dare assuefazione

THE KAISER

Citazione di: Mauring il Luglio 25, 2008, 11:22:15
Si, giocando con l'autoradio.
ma tu li hai mai provati 670 cv sprigionati da un 6.e rotti biturbo?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

a me non dispiacerebbe nemmeno una C63 Amg ;D

mauring

Citazione di: THE KAISER il Luglio 25, 2008, 12:21:26
ma tu li hai mai provati 670 cv sprigionati da un 6.e rotti biturbo?

No, ma sono salito su aerei in decollo, che sul dritto e' la stessa emozione.

THE KAISER

Citazione di: Mauring il Luglio 25, 2008, 13:10:11
No, ma sono salito su aerei in decollo, che sul dritto e' la stessa emozione.

ma x favore non diciamo eresie...ci sono stato anch'io sugli aerei, e pare di stare su un pulmann...quel motore è capace di appiccicarti i neuroni sull'occipitale mentre accelera

MarzulLaurus

^^^

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Ecco qual'è il problema.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

kaos

Citazione di: THE KAISER il Luglio 25, 2008, 14:00:27
ma x favore non diciamo eresie...ci sono stato anch'io sugli aerei, e pare di stare su un pulmann...quel motore è capace di appiccicarti i neuroni sull'occipitale mentre accelera

si ma....che palle dopo un po'......curve amico...curve
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Citazione di: kaos il Luglio 25, 2008, 15:07:00
si ma....che palle dopo un po'......curve amico...curve
mi pare ovvio :P
se no perchè montare i freni racing ? :P

MRC

Citazione di: THE KAISER il Luglio 25, 2008, 15:24:02
mi pare ovvio :P
se no perchè montare i freni racing ? :P

dovresti montare il motore racing, non i freni :P

THE KAISER

Citazione di: MRC il Luglio 25, 2008, 16:15:01
dovresti montare il motore racing, non i freni :P
cioè dovrei mettere un dizel? :P

MRC

Citazione di: THE KAISER il Luglio 25, 2008, 16:29:19
cioè dovrei mettere un dizel? :P

no ma un bel v10 della gallardo ce lo vedrei proprio bene :P

THE KAISER

Citazione di: MRC il Luglio 25, 2008, 16:38:54
no ma un bel v10 della gallardo ce lo vedrei proprio bene :P
mmm...basterebbe il v8 della vette ;D

saturn_v

Citazione di: THE KAISER il Luglio 25, 2008, 14:00:27

Non dirle tu le eresie.. ;D ;D ;D :P :P :P...Scherzi a parte, mi immagino che ti riferisci agli aerei civili, perche non appena entriamo nel mondo degli intercettori o anche un semplicissimo MB339 (con freni piantati e tutta manetta) questa balenottera coupe' diventa una Trabant a paragone (parliamo di accelerazione) a meno che non si discuta dei primissimi metri.

Anche nell'ambito degli aerei civili, comunque, tutto e' relativo alla situazione, ricordo i decolli mozzafiato da Pantelleria o Lampedusa (piste cortissime, circa 1500 metri) con i vecchi DC-9 30 ATI....freni bloccati, N1 oltre il 105% e EPR ben oltre 2.2...al rilascio dei freni era come se un mulo inferocito ti desse un calcio con tutte e 2 le zampe anteriori nel c..o... dopo circa un km il DC-9 tirava su il muso a circa 145-155 nodi (270 orari e passa) siamo ai livelli di questa MB....

Motesto

Citazione di: saturn_v il Luglio 26, 2008, 08:56:02

Anche nell'ambito degli aerei civili, comunque, tutto e' relativo alla situazione, ricordo i decolli mozzafiato da Pantelleria o Lampedusa (piste cortissime, circa 1500 metri) con i vecchi DC-9 30 ATI....freni bloccati, N1 oltre il 105% e EPR ben oltre 2.2...al rilascio dei freni era come se un mulo inferocito ti desse un calcio con tutte e 2 le zampe anteriori nel c..o... dopo circa un km il DC-9 tirava su il muso a circa 145-155 nodi (270 orari e passa) siamo ai livelli di questa MB....

fatta 2 settimane fà lampedusa , 737-300 è partito senza freni bloccati in progressione...

a freni bloccati si consuma troppo Saturn