147 JTD 16v..

Aperto da Miki Biasion, Novembre 18, 2002, 21:11:22

Homer

CitazioneGestita come ? Libera per tutti ?
Non so...si dovrebbe studiarla un attimo...però sarebbe carino riunire in una sezione i messaggi segnalati come "legends".Su IDA lo fanno!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

GRANDE VALERIO!! Bellissimo!! Eh eh eh.. questi post bisogna metterli nell'antologia!! Ma non è che sei uno di quelli che scrive i romanzi d'amore per le donne??  :P Cmq.. ebbene si.. stò JTD 16v mi è piaciuto e pure parecchio!  :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mariner

la sfiga è che sono preso dal lavoro..mi verrebbe voglia di scrivere la stessa cosa, vista da lei..con un certo legionello al volante..sempre con M ;) :D ;D ::)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

madbob

MITICO VALERIO!!!  ;)
Aspettiamo il proseguio  ::)
NON DELUDERCI!!!

Miki Biasion

Riporto "up" questo fantastico thread, ogni volta che leggo la versione di Mariner mi rotolo dalle risate, grandissimo! :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MRC

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 05, 2007, 14:22:59
Riporto "up" questo fantastico thread, ogni volta che leggo la versione di Mariner mi rotolo dalle risate, grandissimo! :)

non l'avevo mai letto ma è veramente da Legends ;D ;D

pininfa1967

pure io non l'avevo mai letto  :o :o fantastico  ;D

pasquale83

dopo un pò mi è venuto un dubbio....
sto in  <test su strada>
o <piston legend's>?????  :-\ :-\

;D ;D ;D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/