10000 km audi a4 (voto 10)

Aperto da Motesto, Luglio 22, 2008, 23:18:33

Motesto

Citazione di: Raven il Luglio 26, 2008, 15:17:32
non mi sorprende affatto, la nuova A4 è visibilmente più da anziano anche della classe C (il confronto con la serie3 lo lascio stare perchè impietoso). La berlina poi c'ha proprio il culo triste

ma per cortesia...

The Tramp

Raven

Citazione di: Dogui - Monnezza il Luglio 26, 2008, 15:55:47
ma per cortesia...

per cortesia cosa? E' innegabile che in questo momento nella triade Audi ha sostituito MB come fanalino di coda nella virtuale classifica della giovanilità percepita e la nuova A4 di certo aiuta molto...dai, la berlina è nata vecchia!
La avant devo ancora vederla in giro...oppure se l'ho già vista e l'ho scambiata per la A6 vuol dire che comunque troppo nuova non dev'essere
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Motesto

sul berlina ti quoto , ma non è che una c berlina sia una botta di vita...

c'è da dire che essendo auto da "famiglia" ed essendo piuttosto care il bacino d'utenza per forza è di quell'età.

mauring

Citazione di: TonyH il Luglio 26, 2008, 13:25:29
...
Viene fuori che l'età media dei guidatori Audi è 46.4 anni, superiore a BMW (44.3) e persino Mercedes (45).
E nel particolare chi guida l'A4 è mediamente più vecchio di 1.1 anni di chi guida serie 3 (45 contro 43.9).
...

Non occorreva scomodare le statistiche....  8) :P

Citazione di: Mauring il Luglio 23, 2008, 10:23:17
.......
Io la trovo un'auto da babbioni con cappello.
.....

stella

E sì Mau che facciamo le stesse strade... Io i babbioni col cappello li vedo su Mondeo - C5 - Laguna - Croma... ::)

stella

Citazione di: Raven il Luglio 26, 2008, 15:17:32
La berlina poi c'ha proprio il culo triste

Mi sa che mi tocca quotarti stavolta... :-\ 
C'è da dire però che il culo delle A4 berlina non sono mai riuscite benissimo. ::)  Mentre l'Avant è uscita bene anche stavolta. ;)

mauring

Citazione di: stella il Luglio 28, 2008, 11:35:07
E sì Mau che facciamo le stesse strade... Io i babbioni col cappello li vedo su Mondeo - C5 - Laguna - Croma... ::)

Io i giovani li vedo casomai su A3.

Non capisco, comunque, in generale, un giovane che giri tutto il giorno con una SW, da solo o al massimo con la fidanzata.

Tantomeno con una A4, che e' pure tra le piu' costose.  :-\

TonyH

Citazione di: Mauring il Luglio 28, 2008, 12:30:51
Non capisco, comunque, in generale, un giovane che giri tutto il giorno con una SW, da solo o al massimo con la fidanzata.

Tantomeno con una A4, che e' pure tra le piu' costose.  :-\

Scusa, ma vuoi mettere lo status? il diversificarsi dalla massa? l'impossibilità di girare tutto il giorno con una "misera" A3? ti si sfondano i lombi e lo spirito......
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

stella

Citazione di: Mauring il Luglio 28, 2008, 12:30:51
Io i giovani li vedo casomai su A3.

Non pensavo che "babbione col cappello" fosse il 'contrario' di giovane. ::)

Citazione di: TonyH il Luglio 28, 2008, 12:35:08
Scusa, ma vuoi mettere lo status? il diversificarsi dalla massa? l'impossibilità di girare tutto il giorno con una "misera" A3? ti si sfondano i lombi e lo spirito......

A capirle ste frasi...  Non mi ci metto neanche. ::)

jimb0

Citazione di: stella il Luglio 28, 2008, 13:02:41

e' un modo gentile per dire quello che normalmente dico io... le audi son da fighetti!!!! ;D

[e che si scherza lo si sa tutti, ok?]
[cmq fra un po' dovro' darvi di che scherzare coi miei nuovi acquisti...]

ChB

Citazione di: TonyH il Luglio 28, 2008, 12:35:08

A parte che le Audi sono motore longitudinale e "quattro", massimo solo motore longitudinale .... il resto è fuffa ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mauring

Citazione di: ChB il Luglio 28, 2008, 13:26:41
A parte che le Audi sono motore longitudinale e "quattro", massimo solo motore longitudinale .... il resto è fuffa ...

Si, si, bla bla bla, ma qui intanto non arrivano MP3 col sound dei 5 gloriosi cilindri.  ::)

Il restauro procede troppo a rilento, occorre accelerare i tempi, la fine del mondo e' alle porte !  :o ;D 

TonyH

Citazione di: stella il Luglio 28, 2008, 13:02:41

Citazione di: ChB il Luglio 28, 2008, 13:26:41

Uh dimenticavo: " :P" perchè senza faccina non si colgono le burlate.

Cmq, il discorso del Mauring non è poi così stupido.....sul senso di avere 4.7m di auto (una 159 o una Croma, così non si offende nessuno) per viggiare il 90% del tempo da solo....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

ChB

Citazione di: Mauring il Luglio 28, 2008, 13:31:03
Si, si, bla bla bla, ma qui intanto non arrivano MP3 col sound dei 5 gloriosi cilindri.  ::) 

Sai benissimo che "MP3" e "musica" non possono convivere :P ;D ;D ;D

Va va ... da venerdì sono in vacanza e vedrò di andar a "lavorarci" su 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)