Moto Gp Laguna seca

Aperto da Motesto, Luglio 21, 2008, 00:22:23

Homer

Citazione di: superpyno il Luglio 22, 2008, 07:54:36
in ogni caso lui ce l'ha fatta e alla grande e se sei dietro puoi anche aspettarti che rientri.

puoi anche aspettarti che ti attraversi la pista rotolando sul culo!

Citazione
p.s. è vero arnoux e villeneuve non erano adulti....anagraficamente parlando, ma magari di testa davano la paga al signorino con la moto rossa.

moto vs macchine, paragone improponibile
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: superpyno il Luglio 22, 2008, 07:54:36
p.s. è vero arnoux e villeneuve non erano adulti....anagraficamente parlando, ma magari di testa davano la paga al signorino con la moto rossa.

Come fai ad essere cosi' convinto ? Io guido ducati ma tifo valentino ;D, ma stoner mi pare proprio un gran pilota. E' giovane e quindi puo' crescere ancora tanto, ha grinta, non ha paura di combattere, e' da tempo che non si fa male... lo vedo bene.
Kia Sorento = Oso nei Kart

superpyno

Citazione di: Homer il Luglio 22, 2008, 09:45:20
puoi anche aspettarti che ti attraversi la pista rotolando sul culo!

moto vs macchine, paragone improponibile

Homer vs Superpyno, opinioni non paragonabili.

superpyno

Citazione di: alura il Luglio 22, 2008, 10:20:12
Come fai ad essere cosi' convinto ? Io guido ducati ma tifo valentino ;D, ma stoner mi pare proprio un gran pilota. E' giovane e quindi puo' crescere ancora tanto, ha grinta, non ha paura di combattere, e' da tempo che non si fa male... lo vedo bene.

concordo con te che è un gran pilota e da anche un grande valore aggiunto a Valentino.
Sicuramente dominerà nei prossimi anni, ha un grande personalità, sicuro, ma è un pischello !
Adoro le Ducati e ti invidio !