Peugeot 308 CC

Aperto da alura, Luglio 11, 2008, 11:14:38

alura

Sarà disponibile, almeno inizialmente, con il 1,6 THP da 150 CV (turbo-benzina) e il solito 2.0 HDI da 136 CV (turbo-diesel);

Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Mi sembra la migliore tra le realizzazioni Peugeot CC. Trovo siano davvero bellissimi gli interni, non male la carrozzeria (da vedere live la coda), ma sicuramente è meglio della normale 308. Che peccato però la cornice parabrezza così ampia...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 11, 2008, 11:24:45
Mi sembra la migliore tra le realizzazioni Peugeot CC. Trovo siano davvero bellissimi gli interni, non male la carrozzeria (da vedere live la coda), ma sicuramente è meglio della normale 308. Che peccato però la cornice parabrezza così ampia...

Mah, a me sti culoni a sbalzo non piacciono proprio...
Kia Sorento = Oso nei Kart

jimb0

a me sembra uno di quegli anovibratori, quelli a forma di cuneo. ;D

dai che sapete benissimo quali intendo.

ChB

Bellissima ... chissà se mio fratello ... mah, mi sa che cambia tipologia ... ma lo consiglierò comunque ;D ;D ;D

Però, hanno uno stabilimento in Loir-et-Cher ... non lo sapevo ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: alura il Luglio 11, 2008, 11:26:51
Mah, a me sti culoni a sbalzo non piacciono proprio...

Infatti ho parlato di migliore tra le realizzazioni Peugeot CC, mica tra tutte le scoperte in vendita ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

ah ah ah... l'ho già ordinata!! 
E' troppo bella col baule più lungo del cofano... :-X
oh oh oh...

Emi

il sedere stile F430 mi lascia perplesso, ma per il resto mi piace moltto.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Evolution

Brutta!!! Non me ne piace neanche una delle versioni della 308, e dire che la 307 (pre-restyling) mi piaceva in tutte le varianti... :(

stella

Citazione di: Emi il Luglio 11, 2008, 12:12:34
il sedere stile F430

E' la parte più oscena. :-X  Mai vista tanta tamarraggine in un auto di serie. :o

Homer

Citazione di: Emi il Luglio 11, 2008, 12:12:34
il sedere stile F430

non bestemmiare... al massimo il paraurti ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Luglio 11, 2008, 12:20:46
non bestemmiare... al massimo il paraurti ;)

si ok cmq ci siamo capiti, quel finto estrattore...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Blaze

O mamma che brutta...direi più oscena della 307 cc....per me inguardabile..

Mi dispiace ma a livello di segmento C coupè cabrio vince ancora la Eos per me...peccato ne abbiano vendute 32 al massimo...

Pieni voti invece per 206 e 207 CC....quelle mi piacciono tanto...credo siano le più riuscite CC in circolazione.
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

@go

Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

Neo (Mr. Anderson)

bah.. la 307 CC era inguardabile........

questa almeno in foto mi piace di più però aspetto di vederla in strada........

.........anche 308 5p in foto non mi dispiaceva ma poi vista dal vivo sembra un balonettero......