Capannone dei sogni??

Aperto da fataturbina, Luglio 11, 2008, 11:03:16

saturn_v

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 12, 2008, 20:27:22
Oh ma l'hai letto il messaggio? :P Ho parlato di fascino, non di dinamica di guida :P :P :P

Ahhhh ok...il fascino delle sgommate all'anteriore tipo Renault 5 GT Turbo  :P :P

Miki Biasion

Citazione di: saturn_v il Agosto 14, 2008, 01:02:34
Ahhhh ok...il fascino delle sgommate all'anteriore tipo Renault 5 GT Turbo  :P :P

Casso vengo lì e ti smonto la Firebird :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 14, 2008, 11:23:54
Casso vengo lì e ti smonto la Firebird :P

Lascia stare ... uno che cita la GT Turbo al posto della Alpine Turbo ... che spessore storico ha? ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Agosto 14, 2008, 11:29:03
Lascia stare ... uno che cita la GT Turbo al posto della Alpine Turbo ... che spessore storico ha? ;D ;D ;D ;D

Aspetta aspetta... chiediamogli della Maxi ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Agosto 14, 2008, 11:32:59
bene, adesso mi siedo, ed anzichè noccioline mi mangio un bel MAXIcono...

Bellissima! ;D ;D ;D

ChB

Dai, siamo seri -per 'na volta :P

La 5 GT Turbo è figlia del periodo "plasticoso" che, secondo me, tanto danno ha fatto rovinando tante auto (basti pensare alla CX 1.a serie con i paraurti cromati in confronto alla 2.a serie con i paraurti plasticosi ... un esempio su tutti, o la Ritmo, la differenza tra 1.a e 2.a serie)

L'Alpine Turbo è di una pulizia ed eleganza ancora oggi irragiungibile ...

... 'sta qui, insomma, può tanto correre ;)

Poi, magari, è solo il fatto che ho superato la soglia degli "anta" e ripenso alle auto da sogno del mio periodo prepatente 8) ::) ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Emi

tra la prima e la seconda c'è dalla merda al risotto. e la merda è la prima...telaio scarsissimo e motore pieno di problemi....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Di Alpine ce n'è una da me, mezza sfatta e con pezzi di carrozzeria stuccati ma non verniciati... la guida (o guidava, non la vedo da qualche mese) una donna :o

Obelix

Ma questa era la 177o la 117 Gordini o sbaglio ???
Chiedo lumi in proposito  :o ???
ringrazio anticipatamente :-*
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

Homer

Citazione di: Obelix il Agosto 14, 2008, 21:32:25
Ma questa era la 177o la 117 Gordini o sbaglio ???
Chiedo lumi in proposito  :o ???
ringrazio anticipatamente :-*

dovrebbe essere un'Alpine A310

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

frenk1962

sono d'accordo con Emi, la Renault 5 GT Turbo é un gran mezzo
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

Obelix

Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

ChB

Voci incontrollate dicono che la 5 Alpine era per uomini veri ::) ::) ::) ::) ;D

Homer

Citazione di: ChB il Agosto 15, 2008, 10:19:30
Voci incontrollate dicono che la 5 Alpine era per uomini veri ::) ::) ::) ::) ;D

quella era la 5 Maxi turbo
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023