Quanto vi costa l'auto...

Aperto da Nielli, Luglio 04, 2008, 16:40:58

J. C.

Citazione di: kaos il Luglio 07, 2008, 10:10:13
io non li faccio i conti che è meglio.....

ma come? Con quel poco che consuma la tua GTI dovrebbero darti indietro i soldi... :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

kaos

Citazione di: J. C. il Luglio 07, 2008, 10:17:03
ma come? Con quel poco che consuma la tua GTI dovrebbero darti indietro i soldi... :P

quello è sicuro.....c'è da ridere meno per assicurazione e bollo
:P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: Nielli il Luglio 05, 2008, 01:15:09
siamo abituati a vedere le spese molto diluite...tutte insieme fanno impressione :P

Eh ma al giorno d'oggi... pure quelle diluite iniziano a fare impressione :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: Nielli il Luglio 04, 2008, 16:40:58
Siete in grado anche in media di fare un conto simile per il vostro mezzo???

Certo ... lo calcolai per l'A4 Avant 2.5 TDI quattro ... 0.47 CHF/km ::) 8)

Calcolo secondo il quale ci costava decisamente meno andare in Sardegna traghettando, invece di volo + auto a noleggio ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Luglio 07, 2008, 14:41:30
Calcolo secondo il quale ci costava decisamente meno andare in Sardegna traghettando, invece di volo + auto a noleggio ;D ;D ;D

Dovreste replicare con la Audi attuale ora :) ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

jimb0

per rispondere alla domanda iniziale... un botto, ma chissenefrega! ;D

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 07, 2008, 15:04:43
Dovreste replicare con la Audi attuale ora :) ;)

Costi calcolati pre o post restauro? ::) ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Luglio 07, 2008, 15:30:49
Costi calcolati pre o post restauro? ::) ;D ;D ;D ;D

Anche senza calcoli... l'importante è che venga tu ;)

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 07, 2008, 16:03:56
Anche senza calcoli... l'importante è che venga tu ;)

come sei altruista, fate un incontro a senso unico? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Luglio 07, 2008, 17:35:42
come sei altruista, fate un incontro a senso unico? :P

Maialo! :P

SUBARUAIMONT

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 04, 2008, 22:02:41
Però, non si è neanche svalutata tantissimo alla fine eh :o

Ricordo che quando ho firmato il contratto la macchina che dovevo rendere era già praticamente venduta, questo vuol dire che il concessionario non ha avuto il problema di tenere un "capitale fermo a tempo indeterminato" e questo in questo perido vuol dire
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)