Ma e' cosi' difficile impedire i furti d'auto ?

Aperto da mauring, Luglio 02, 2008, 10:33:16

The Tramp

Adesso che ci penso, non mi hanno mai rubato l'auto. MAI!

E non ho mai fatto furto e incendio.

Credo d'averci guadagnato...  ;D

Emi

Citazione di: The Tramp il Luglio 02, 2008, 22:40:55
Adesso che ci penso, non mi hanno mai rubato l'auto. MAI!

E non ho mai fatto furto e incendio.

Credo d'averci guadagnato... ;D

anche perchè Steave wonder non credo che abbia la patente...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Citazione di: Emi il Luglio 03, 2008, 09:14:33
anche perchè Steave wonder non credo che abbia la patente...

Però Ray Charles guidava.....meno male che non è mai venuto in Italia!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

The Tramp

Citazione di: TonyH il Luglio 03, 2008, 09:29:18
Però Ray Charles guidava.....meno male che non è mai venuto in Italia!
Stai scherzando - spero....  :o

claudio53

Citazione di: The Tramp il Luglio 03, 2008, 11:30:15
Stai scherzando - spero....  :o

Non ti ricordi la pubblicità, mi pare fosse della Peugeot, con Ray Charles tutto felice alla guida ?

The Tramp

Scusa, ma io la TV non ce l'ho...  ;D

Ma se è una pubblicità....  ::)  :D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mauring

Citazione di: Losna il Luglio 03, 2008, 11:48:32
Mi pare fosse la 406 cabrio.

E lo slogan diceva: "Solo un cieco puo' acquistarla".  ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Cosa è il car-napping? Ho provato a googolare un po' ma non è saltato fuori molto
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 03, 2008, 13:11:13
Cosa è il car-napping? Ho provato a googolare un po' ma non è saltato fuori molto

Conosco il car jacking, ovvero furto d'auto sotto minaccia del conducente ... il car napping è un sinonimo ... penso derivi dal "noto" film http://fr.wikipedia.org/wiki/Le_Cerveau_du_super-gang ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mauring

Citazione di: ChB il Luglio 03, 2008, 14:44:26
... ovvero furto d'auto sotto minaccia del conducente ...

Ah, ho capito, e' il conducente della Prius che ti minaccia affinche' gliela rubi   ::) ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Luglio 03, 2008, 14:44:26
Conosco il car jacking, ovvero furto d'auto sotto minaccia del conducente ... il car napping è un sinonimo ... penso derivi dal "noto" film http://fr.wikipedia.org/wiki/Le_Cerveau_du_super-gang ;)

Ah ecco perchè non trovavo nulla, è un sinonimo, grazie ;) Questo genere di furto, se l'auto è molto prestigiosa e il ladro particolarmente privo di scrupoli, può portare a conseguenze davvero da brivido. Ricordo che ne parlammo oltre un anno fa, citanto storie realmente accadute e a dir poco pazzesche...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"