ma la A3 rinnovata, quando esce?

Aperto da mariner, Giugno 17, 2008, 15:09:19

mariner

perchè c'è online il mini-sito, ma non è a configuratore...e siccome mi attira sempre di più..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

stella

Citazione di: mariner il Giugno 17, 2008, 15:09:19
perchè c'è online il mini-sito, ma non è a configuratore...e siccome mi attira sempre di più..

Braaavo!! ;)

Motesto

senti il concessionario, generalmente hanno i listini prima del configuratore (a me è successo cosi).

Mariner però non prenderei l'a3, alla fine è troppo vw ...

mauring

Citazione di: Dogui - Monnezza il Giugno 17, 2008, 15:20:42
senti il concessionario, generalmente hanno i listini prima del configuratore (a me è successo cosi).

Ricorda, mariner:

Le Audi vere sono solo dall'A4 in su, almeno fino a che il Dogui non si prendera' l'A3.

alura

Ma sei diventato veramente ma veramente un rompicoglioni  :P

Scusa la franchezza  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Motesto

Citazione di: alura il Giugno 17, 2008, 15:22:38
Ma sei diventato veramente ma veramente un rompicoglioni  :P

Scusa la franchezza  ;D

Marco è l'amara verità , pure io la pensavo come voi, ma poi.........

jimb0

per rispondere alla domanda iniziale: "speriamo mai" ;D

alura

Citazione di: Dogui - Monnezza il Giugno 17, 2008, 15:24:01
ma poi.........

....ma poi sei diventato un rompicoglioni... la verità e' che eri meglio prima*  :P

*oddio, adesso non esageriamo  ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Citazione di: Dogui - Monnezza il Giugno 17, 2008, 15:24:01
Marco è l'amara verità , pure io la pensavo come voi, ma poi.........

Questo ci tranquillizza parecchio.

mariner

Dogui....non me ne frega granchè dell'immagine.....tanto io rimango quello che sono....

poi ho già avuto una A4......
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Motesto

Spero che .............. (il nome di battesimo Mariner che al momento non mi sovviene ahimè)

provi sia la nuova a3 (che ricordo avrà il 2.0 tdi c.r. ma diverso a 140cv..) e un nuova a4 2.0 tdi.

Se vuole gliela farei provare pure io se fosse vicino.

Cmq, badate bene, non stò mica affermando che l'A3 sia una Bravo o una 147, giammai è la migliore media sul mercato, fuordidubbio, ma....... il confort del motore longitudinale , l'ampio cofano sinuosamente conformato ecc ecc mi fanno pensare che l'extra price (a3 vs a4) sia congruo e anzi francamente conveniente passare direttamente all'a4.

Motesto

Citazione di: mariner il Giugno 17, 2008, 15:27:02
Dogui....non me ne frega granchè dell'immagine.....tanto io rimango quello che sono....

poi ho già avuto una A4......

Parlo di qualità della vita a bordo,non immagine.

Nickee

Citazione di: Dogui - Monnezza il Giugno 17, 2008, 15:34:10
Parlo di qualità della vita a bordo,non immagine.

Sono anche macchine diverse....

mauring

Io credo fermamente che ci stia prendendo per i fondelli.

Altro non puo' essere.

pg

Citazione di: Dogui - Monnezza il Giugno 17, 2008, 15:32:52
Spero che .............. (il nome di battesimo Mariner che al momento non mi sovviene ahimè)

provi sia la nuova a3 (che ricordo avrà il 2.0 tdi c.r. ma diverso a 140cv..) e un nuova a4 2.0 tdi.

Se vuole gliela farei provare pure io se fosse vicino.

Cmq, badate bene, non stò mica affermando che l'A3 sia una Bravo o una 147, giammai è la migliore media sul mercato, fuordidubbio, ma....... il confort del motore longitudinale , l'ampio cofano sinuosamente conformato ecc ecc mi fanno pensare che l'extra price (a3 vs a4) sia congruo e anzi francamente conveniente passare direttamente all'a4.

Dugui, va' in quel vil luogo ove si pongono le chiappe a disposizione dell'umana gente per il fisiologico espletamento ....
Digital computers = people who count on their fingers