102 euro...

Aperto da alura, Giugno 16, 2008, 16:37:35

alura

Il pieno al Sorento  ::), 69 litri di gasolio... e' andata bene che avevo ancora 10 litri di riserva  :-X
Kia Sorento = Oso nei Kart

Walt_TT

Citazione di: alura il Giugno 16, 2008, 16:37:35
Il pieno al Sorento  ::), 69 litri di gasolio... e' andata bene che avevo ancora 10 litri di riserva  :-X

mettilo a gpl

mauring

Chissa' quello del Touareg  ::) :P

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Ma la V-Power quanto costa ?  :o

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Emi il Giugno 16, 2008, 16:50:58
1,660 al litro....

Allora.... il primo pieno alla biturbo costera'......

....ammesso di avere 10 litri dentro.....

70 * 1,66 = #@[]$"%£?^!!§

Emi

Circa 116 euro...se non aumenta,

poi pensa che la devi far girare un pò,per cui consumerà il giusto, la tirerai un attivo e ti sarai fumato 68 litri....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Emi il Giugno 16, 2008, 17:01:51
Circa 116 euro...se non aumenta,

poi pensa che la devi far girare un pò,per cui consumerà il giusto, la tirerai un attivo e ti sarai fumato 68 litri....

Beh, piuttosto che buttar 102 euro su un Sorento....  ::)  8) :P ;D

Emi

Emi

l'unico modo per spender bene 100 euro di benzina su un sorento  e oer dargi fuoco ;D ;D :P

mauring

Citazione di: Emi il Giugno 16, 2008, 17:14:15
l'unico modo per spender bene 100 euro di benzina su un sorento  e oer dargi fuoco ;D ;D :P

;D ;D ;D

TonyH

Citazione di: Emi il Giugno 16, 2008, 17:14:15

Ma bastano 100€? :o :o
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

Citazione di: TonyH il Giugno 16, 2008, 17:16:49
Ma bastano 100€? :o :o

vuoi che non bastino con tutta quella plasticaccia? :P :P