che auto prendere ....in USA?

Aperto da Tarvos, Giugno 13, 2008, 10:07:52

Miki Biasion

L'unica auto americana da comprare è una replica fedele del Generale Lee! ;D Sai che figata andare a lezione con quella, supero con un salto la fila di auto al semaforo e mi fermo in controsterzo davanti all'ingresso dell'aula ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

pg

Citazione di: Losna il Giugno 13, 2008, 14:18:11
Ti auguro solo che fra chi legge il pistacchio non ci siano tuoi alunni: con questa battuta perderesti un numero tale di punti che renderebbe indifferente la quantità di punti, positivi o negativi, che hai accumulato in anni di insegnamento..... ;D

... ci sono abituati, credi che a lezione ne spari di migliori???
Digital computers = people who count on their fingers

ChB

Citazione di: pg il Giugno 13, 2008, 14:21:14

Io ho appurato che la battuta "con 9 diottrie potevo solo far la talpa" quando mi presento prima di un corso o conferenza sui lavori in sotterraneo strappa sempre l'ovazione  ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MarzulLaurus

C'è ancora qualcuno che ti segue co' ste robe che dici? Hai imposto la frequenza obbligatoria? CONFESSA :P

ChB

Citazione di: Losna il Giugno 13, 2008, 17:00:07
sì, questo perchè non sei sordo, ma siccome sei mezzo ciecato NON vedi le smorfie e gli sberleffi che ti fanno...  ;D ;D ;D

Oh ... ma se ultimamente chi ti vede al volante della piccola tutto pepe scrolla la testa con aria sconsolata e compatente, non è che devi venir a sfogar la tua delusione e frustrazione con noi :P ;D ;D ;D ;D

"Mal comune, mezzo gaudio" non esiste :P ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

pg

Citazione di: Laurus il Giugno 13, 2008, 17:05:35
C'è ancora qualcuno che ti segue co' ste robe che dici? Hai imposto la frequenza obbligatoria? CONFESSA :P

... anzi, più vaccate dico più pubblico ho ...

8) ;D

J. C.

non so se siano peggiori le battute che spari o il tempo che ci metti tu a capire quelle dette dai tuoi commensali... :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

MarzulLaurus

Citazione di: J. C. il Giugno 13, 2008, 17:40:56
o il tempo che ci metti tu a capire quelle dette dai tuoi commensali... :P ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

pg

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Obelix

Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

mariner

Citazione di: ChB il Giugno 13, 2008, 16:50:42
Io ho appurato che la battuta "con 9 diottrie potevo solo far la talpa" quando mi presento prima di un corso o conferenza sui lavori in sotterraneo strappa sempre l'ovazione  ;D ;D ;D

si...e tu ringrazi dicendo "grazie, adesso che ho capito da che parte della sala siete posso evitare di parlare al portafiori? "  ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

ChB

Citazione di: mariner il Giugno 16, 2008, 15:10:57
si...e tu ringrazi dicendo "grazie, adesso che ho capito da che parte della sala siete posso evitare di parlare al portafiori? "  ;D ;D ;D

No, si evita la figuraccia facendosi portare ed accrochiarsi al letturino ;D ;D