Quesito per gli espertoni

Aperto da pg, Giugno 12, 2008, 14:03:17

pg

Digital computers = people who count on their fingers

mauring

jimb0

figata! ma ha un toro nel culo? certo che se e' veramente un auto esemplare unico e non un raffazzonamento di qualche carrozziere, per 16000 sembra pure un affare... 1,5l 255cv... cacchio, mi sa che e' da orgasmo a ogni tirata!

ChB

Citazione di: pg il Giugno 12, 2008, 14:03:17
Cos'è 'sto spettacolo?

Se avevamo dubbi sulla tua tamarraggine interna ... spettacolo, beh ... Alfa e il toro Lamborghini dietro ...  ;D ;D ;D

Si salva il colore ... ricorda le Bitter, e facciam finta di non aver visto l'alettone in plexiglas 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Ma dai, che roba immonda e' ?  ;D

Sarà una di quelle cose in scatola di montaggio...
Kia Sorento = Oso nei Kart

pg

Citazione di: ChB il Giugno 12, 2008, 14:12:54
Se avevamo dubbi sulla tua tamarraggine interna ... spettacolo, beh ... Alfa e il toro Lamborghini dietro ...  ;D ;D ;D

Si salva il colore ... ricorda le Bitter, e facciam finta di non aver visto l'alettone in plexiglas 8)

Non cominciamo con gli OT, please: la mia tamarraggine interna è universalmente nota  8)

Cosa cacchio è 'sta macchina??

pg

Citazione di: alura il Giugno 12, 2008, 14:13:55
Ma dai, che roba immonda e' ?  ;D

Sarà una di quelle cose in scatola di montaggio...

A me me piasce....

:P

ChB

Citazione di: pg il Giugno 12, 2008, 14:14:35
Non cominciamo con gli OT, please: la mia tamarraggine interna è universalmente nota  8)

Avevo qualche speranza ...

Citazione
Cosa cacchio è 'sta macchina??

C'è scritto nella descrizione prima del numero di telefono del Signor Faletti ... ha preso un'auto da corsa e gli han costruito qualcosa attorno e l'han omologata ... un po' come prendere il ditro di un Maggiolone e attaccargli il davanti di un'Harley ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Non sono sicuro sul nome - mi viene in mente la Puma, ma forse non è lei - ma confermo quanto dice Alura, è di quelle in kit che "andavano di moda" qualche anno fa.

A parte che la trovo bruttina, onestamente non mi ispira molto dal punto di vista della robustezza
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

un aborto di accrocchio fatto da un carrozziere... apprezzabile il fatto che si siano sbattuti a omologarla!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pg

... non è che voglio prenderla, voglio solo sapere cos'è ...

mauring

Ho controllato la targa e risulta che e' la solita cagata PUMA su base maggiolino  ;D ;D ;D

telaio  01012                      omologazione  OL79563E91252RM
fabbrica e modello ......... PUMA GTV 1 5       CTG M1                    nazionalità  ITALIANA
tipo veicolo ...... AUTOVEICOLO                   
categoria ......... AUTOVETTURA PER TRASPORTO DI PERSONE                                           
uso ............... PROPRIO                                 
carrozzeria ....... CHIUSA                                                                         
cilindrata       cc    1490      num. Cilindri  4    peso compless.   940     lunghezza       m.  4,180
potenza fiscale  cv      16      num. Marce     4      '  rimorch.            larghezza       m.  1,770
potenza massima  kw   53,00      giri/min    5400      '  su ralla    100     num. assi               2
alimentazione    BENZINA         velocità  145,00    tara             840     num. posti              2

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >