Probabile New Entry: Lexus LX570

Aperto da Patarix, Giugno 11, 2008, 21:02:27

stella

Citazione di: Patarix il Giugno 13, 2008, 15:08:29
hahaahah grazie Marco, ma non ti preoccupare, il caro Stella lo "conosco" bene, so che non vuole essere offensivo, e' solo il suo modo di esprimere giudizi ;D Vero Ste'? ;)

Intendevo dire te che sei abituato ad un certo tipo di fashion cars... ;) Andare in giro con un parallelepipedo non è massimo... :P
Certo, sarà anche robusto, ecc... ma pure una caterpillar lo è! :P ;D

Per me è osceno!

claudio53

Citazione di: stella il Giugno 13, 2008, 15:24:25
Intendevo dire te che sei abituato ad un certo tipo di fashion cars... ;) Andare in giro con un parallelepipedo non è massimo... :P
Certo, sarà anche robusto, ecc... ma pure una caterpillar lo è! :P ;D

Per me è osceno!

Mah, in realtà è un'auto comoda e ben rifinita. Dove sia un cassone e un Caterpillar lo vedi solo tu con i tuoi pregiudizi, sempre secondo me  :P

stella

Citazione di: claudio53 il Giugno 13, 2008, 15:37:01
Mah, in realtà è un'auto comoda e ben rifinita. Dove sia un cassone e un Caterpillar lo vedi solo tu con i tuoi pregiudizi, sempre secondo me  :P

Io mica ci son salito, tu si??  Mi riferivo solamente alla linea [_] da cassone... ;D

claudio53

Citazione di: stella il Giugno 13, 2008, 15:40:22
Io mica ci son salito, tu si??  Riferivo solamente alla linea da cassone... ;D

Sono salito su quelle Toyota analoghe precedenti, questa l'ho vista solo in foto. In quanto al cassone, per me sono cassoni, per di più pretenziosi, anche gli ML, Q7 e X5, tanto per citarli tutti e per non fare torto a nessuno. Ma quanto qualcuno chiede un parere su questi mezzi, che a me non piacciono, non vado a dirgli che mi fanno schifo, perchè evidentemente chi prende in considerazione questi mezzi ha gusti diversi dai miei.
Tu invece non perdi  un colpo  ;D

stella

Ma io gli dico pure che se prende un Touareg, o un Q7, o il nuovo X5, e ci metto dentro pure l'X6 (visto per strada ieri :o :o), non posso che dargli la mia benedizione, se vuol rimanere in quel tipo di mezzo stradale... 8)

claudio53

Citazione di: stella il Giugno 13, 2008, 15:55:58
Ma io gli dico pure che se prende un Touareg, o un Q7, o il nuovo X5, e ci metto dentro pure l'X6 (visto per strada ieri :o :o), non posso che dargli la mia benedizione, se vuol rimanere in quel tipo di mezzo stradale... 8)

... continuo a non capire  ::)

&re@

Citazione di: claudio53 il Giugno 13, 2008, 16:03:16

non posso che dargli la mia benedizione

Stella vuole che il Patarix compri questo :P

;D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

claudio53

Citazione di: &re@ il Giugno 13, 2008, 16:10:06
Stella vuole che il Patarix compri questo :P

;D

Ahhh, allora mi inginocchio  ;D ;D ;D

stella

stella

Citazione di: claudio53 il Giugno 13, 2008, 16:03:16

Ma non vedi che sembra na Ssangyong abbellita (la LX570 è quella a sinistra :P)?? ::)

Che minchia c'è da capire...?? :P ;D ;D

TonyH

Bah....non so quanto sia meglio un mezzo bello (sic!) ma poco funzionale a un meno bello ma più adatto a quell'utilizzo.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MarzulLaurus

Si.... vabbè, ma in tutto questo, quello bello, qual'è?

alura

Citazione di: stella il Giugno 13, 2008, 17:06:41
Ma non vedi che sembra na Ssangyong abbellita (la LX570 è quella a sinistra :P)?? ::)

No
Kia Sorento = Oso nei Kart