Truffa sventata - ieri 10/06/2008

Aperto da SUBARUAIMONT, Giugno 10, 2008, 21:26:37

mauring

Citazione di: alura il Giugno 11, 2008, 10:21:31
Assolutamente d'accordo !

Io, pero',  fossi in te eviterei le retromarce affrettate.  ::) :P ;D

MarzulLaurus

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

dado

Citazione di: Mauring il Giugno 11, 2008, 10:26:10
Io, pero',  fossi in te eviterei le retromarce affrettate.  ::) :P ;D

ahah!! sono aaaanni che pratico la cosa ... e (Sgratt sgratt!!) finora tutto ok!!

Citazione di: Laurus il Giugno 11, 2008, 10:23:43
Io una cosa del genere la feci con un guardone.... ;D

Comunque il problema non è solo se sei abituato a far botte o meno... Magari ti va bene il primo colpo e con il bullock gli sfasci il cranio... Il discorso è che genericamente sta gente non è sola... Tu ne sfasci uno e da sotto terra, tipo zombie, ne escono altri 10... Son molto più organizzati di quello che si creda...

poco ma sicuro .. poi qui parliamo di quartieri che spesso sono dei veri e propri ghetti; nei periodi peggiori piovevano sassi sulle auto di passaggio, sassi lanciati dalle case .. insomma una giungla!!
i'm not speeding, i'm qualifying!

mauring

Citazione di: dado il Giugno 11, 2008, 10:33:12
ahah!! sono aaaanni che pratico la cosa ... e (Sgratt sgratt!!) finora tutto ok!!

Ma non mi riferivo a te, quanto ad alura, e lui sa il perche' ....  ::) ;D

dado

Citazione di: Mauring il Giugno 11, 2008, 10:34:32
Ma non mi riferivo a te, quanto ad alura, e lui sa il perche' ....  ::) ;D

sorry ...

pininfa1967

Citazione di: Nickee il Giugno 11, 2008, 09:10:13
Io vado tutti gli anni a Nizza o comunque da quelle parti e mi è sempre stato detto che se sono in autostrada ed esco all'uscita di Nizza è d'obbligo chiudere le portiere e tenere alzati i finestrini, soprattutto se si è targati italia.
Per il resto, girando in zone centrali, anche in macchina, non ho mai avuto problemi
ma non era l' italia il paese poco raccomandato per i turisti  ???

dado

Citazione di: pininfa1967 il Giugno 11, 2008, 11:12:29
ma non era l' italia il paese poco raccomandato per i turisti  ???

come qui ... in alcune zone meglio tenere gli occhi aperti .. anzi meglio non passarci nemmeno!!

pininfa1967

Citazione di: dado il Giugno 11, 2008, 11:17:46
come qui ... in alcune zone meglio tenere gli occhi aperti .. anzi meglio non passarci nemmeno!!
vabbé questo e come da per tutto anche in certe zone di bruxelles o anversa non ci passeresti in certe ore ma non c'è scritto da nessuna parte di chiudersi in macchina  :o

dado

Citazione di: pininfa1967 il Giugno 11, 2008, 11:32:24
vabbé questo e come da per tutto anche in certe zone di bruxelles o anversa non ci passeresti in certe ore ma non c'è scritto da nessuna parte di chiudersi in macchina  :o

ovvio .. perché magari le forze dell'ordine provano a fare qualcosa e si rendono conto del fatto che é tragico arrivare a dover dire certe cose!

comunque a volte mi dico: per fortuna non so picchiare la gente come alcuni che conosco, perché se fossi nei loro panni credo che avrei già spaccato una quantità di nasi ...!!! viva i buoni pensieri!!

pininfa1967

Citazione di: dado il Giugno 11, 2008, 11:56:43
ovvio .. perché magari le forze dell'ordine provano a fare qualcosa e si rendono conto del fatto che é tragico arrivare a dover dire certe cose!

comunque a volte mi dico: per fortuna non so picchiare la gente come alcuni che conosco, perché se fossi nei loro panni credo che avrei già spaccato una quantità di nasi ...!!! viva i buoni pensieri!!
lascia perdere certe situazioni è meglio evitarli  ;)

dado

Citazione di: pininfa1967 il Giugno 11, 2008, 12:19:58
lascia perdere certe situazioni è meglio evitarli  ;)

difatti, é proprio quello che dicevo!  ;)

MRC

riprendo il 1° post:

mi sembra incredibile che ti chiedano 800 euro così, ma uno che fa gira con 800 euro in tasca?
e poi che l'assicurazione ti aumenta di 1000 euro per uno specchietto rotto?
balle su balle

il tutto non sta in piedi, potrebbero pure architettarla meglio sta truffa.
certo che chi casca in queste trappole è proprio un ...

dado

Citazione di: MRC il Giugno 11, 2008, 15:18:53
riprendo il 1° post:

mi sembra incredibile che ti chiedano 800 euro così, ma uno che fa gira con 800 euro in tasca?
e poi che l'assicurazione ti aumenta di 1000 euro per uno specchietto rotto?
balle su balle

il tutto non sta in piedi, potrebbero pure architettarla meglio sta truffa.
certo che chi casca in queste trappole è proprio un ...

vero .. oppure si impaurisce e, nel timore di poter avere problemi (aggressione o simili) .. subisce e sborsa; anche se come dici tu, non é che tutti i giorni ho 800€ liquidi in tasca!