Tutti contro l'IS-F (era: 7'59" per la Cadillac CTS-V)

Aperto da alura, Giugno 10, 2008, 14:31:17

MarzulLaurus

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Giugno 11, 2008, 11:42:20
Detto fatto: M3 - IS-F - C63 AMG ... la classifica finale 8) 8) ;D

Vedrò, tra un esame e l'altro, di fare un riassunto ... non l'ho ancora letta, ho guardato la classifica finale e forse i dati misurati ;)

Grazie, senza impegno chiaramente :) ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: alura il Giugno 11, 2008, 11:56:48
No no, che si impegni, perdincibacco !  :P ;D

Sono standard, mica un collaborazionista ... ehm ... collaboratore ... i tempi, quindi, si dilatano :P

Sai com'è, una dozzina di pagine scritte fitte di confronto mica si improvvisano e si traducono in un boffo ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Miki Biasion

Quasi peggio della 599 cromata che ho visto ieri :o :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

alura

straorza74

meglio la 599 cromata , adesso cavolo il bianco è di moda ....sembra che ci sia in giro un'invasione di taxi
scendi nell'arena e dimostra quanto vali !

http://s1.gladiatus.us/game/c.php?uid=28402

può dare assuefazione

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

stella

Mi fan troppo spatasciare dalle risate quei 4 tubi in verticale obliqui... ;D :-X

Peccato perchè per il resto è molto bella come macchina. ;)