Biaggi in MotoGP?

Aperto da &re@, Giugno 10, 2008, 10:44:34

&re@

Citazione di: Emi il Giugno 10, 2008, 12:02:30
ma sarei il suoprimo tifoso!
Adesso non esageriamo, credo che venga prima la Pedron, a meno che anche tu non ti presti a certi giochini con lui ;D

Emi

smettila, io sogno una ducati tutta nera con il 3 sul cupolino ed il casco con la pantera, la prima versione quello agv giallo fluo!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Gnurant, la prima versione era bianca/fucsia, correva con la Aprilia 250 del team Valesi a fianco di Chili.
Adesso non trovo immagini però.

Poi ha avuto la bianca/blu quando correva con la Honda 250 Rothmans
Dopodiché tornò in Aprilia.

Cmq concordo, era la grafica più bella, specie quello bianco/blu/nero.

THE KAISER

Citazione di: Emi il Giugno 10, 2008, 12:06:43
smettila, io sogno una ducati tutta nera con il 3 sul cupolino ed il casco con la pantera, la prima versione quello agv giallo fluo!
Io lo vorrei in ducati tutta nera con il marchio chesterfield sulla fiancata ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

Eccovi la prima versione, ah se non ci fossi io... :P

Emi

Citazione di: &re@ il Giugno 10, 2008, 12:28:08
Eccovi la prima versione, ah se non ci fossi io... :P

scusa noi parliamo dell'aprilia chesterfield, nera con numero giallo, tu di cosa stai parlando? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Di questo:
il casco con la pantera, la prima versione quello agv giallo fluo!
La prima versione del casco con la pantera NON è l'AGV giallo fluo :P :-*

Emi

Citazione di: &re@ il Giugno 10, 2008, 14:08:52
Di questo:La prima versione del casco con la pantera NON è l'AGV giallo fluo :P :-*

spaccachezz :P si parlava di moto nera con la moto nera ha sempre avuto il casco giallo! ;D

&re@

Allora, per essere precisi, sulla
ducati tutta nera con il 3 sul cupolino
non ha il casco giallo.

In tutte le maniere ti frego ;D

Emi

Citazione di: &re@ il Giugno 10, 2008, 14:35:33
Allora, per essere precisi, sulla non ha il casco giallo.

In tutte le maniere ti frego ;D

ARGHHHHH chb esci dal nick di andrea!!!!!! ;D ;D ;D

THE KAISER

ecco...se gli danno una ducati conciata così siamo contenti ;D

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

Certo, mo' gli regalano anche il numero 1 :P ;D

Neo (Mr. Anderson)

Non avete capito......

non è la Ducati che rivuole Biaggi..... è Valentino......

è da quando non c'è più biaggi che Vale non vince il mondiale.. era il suo porta fortuna.....  ;D ;D ;D ;D ;D

Scherzo......

Secondo me Biaggi può sicuramtne far bene..... non potrà avere la cattiveria agonistica dei giovani... ma ha un bel po' di esperienza e voglia di dimostrare che è ancora un buon pilota....

e poi si sentiva un o' la mancanza di gomme che non gommano e forcelle che non forcellano...... è un bel personaggio secondo me può far bene all'immagine del MotoGp...

&re@

Citazione di: neo il Giugno 10, 2008, 16:40:40
è da quando non c'è più biaggi che Vale non vince il mondiale.. era il suo porta fortuna.....  ;D ;D ;D ;D ;D
;D

stella

Anch'io rivoglio Biaggi...

Non mi diverto più. :P ;D