BMW GINA Concept

Aperto da alura, Giugno 10, 2008, 09:42:05

alura

Incredibile realizzazione di BMW... e' interamente di tessuto, dentro e fuori... il video fa apprezzare a pieno il curioso prototipo...

http://www.youtube.com/v/kTYiEkQYhWY&hl=en

Foto da WorldCarFans
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

a che velocità resti in mutande?50 all'ora?
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Motesto

maaaaaaaaa quando la lavi devi stendere la macchina?

per il crash test usano l'ammorbidente?? aaaaaaaaaaaaaaa

straorza74

certo che i tedeschi non ce la fanno a non rispolverare il loro passato , hanno realizzato questo prototipo in traliccio e poi rivestito di tessuto , esattamente come ferdinand von zeppelin realizzava negli anni 30 le sue famose aeronavi.
anche il colore è lo stesso.
avrebbero dovuto chiamarla non Gina ma GRAF BMW

scendi nell'arena e dimostra quanto vali !

http://s1.gladiatus.us/game/c.php?uid=28402

può dare assuefazione

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

straorza74

Citazione di: lou il Giugno 10, 2008, 11:08:18
Sei sicuro? Credevo che durante la seconda guerra gli aerei con fusoliera e/o ali in tela non esistessero già più. ??? ???

esistevano esstevano eccome . i bombardieri " betty " giapponesi erano in tubi e tela ed infatti i piloti americani li chiamavano " one shot lighters " , accendini al primo colpo .
la costruzione legno e tela , o tubi e tela , non era affatto una rarità su aerei anche ad alte prestazioni durante la seconda guerra mondiale . i primi spitfire avevano i piani di coda fatti cos' , noi italiani il famoso Cr42 , un biplano da caccia ! che era in tubi e tela , per non parlare dell'SM79 gobbo maledetto  trimotore che è entrato nella storia dell'aeronautica militare .
scendi nell'arena e dimostra quanto vali !

http://s1.gladiatus.us/game/c.php?uid=28402

può dare assuefazione

lou

Citazione di: straorza74 il Giugno 10, 2008, 11:12:22
esistevano esstevano eccome . i bombardieri " betty " giapponesi erano in tubi e tela ed infatti i piloti americani li chiamavano " one shot lighters " , accendini al primo colpo .
la costruzione legno e tela , o tubi e tela , non era affatto una rarità su aerei anche ad alte prestazioni durante la seconda guerra mondiale . i primi spitfire avevano i piani di coda fatti cos' , noi italiani il famoso Cr42 , un biplano da caccia ! che era in tubi e tela , per non parlare dell'SM79 gobbo maledetto  trimotore che è entrato nella storia dell'aeronautica militare .

Infatti, sono andato a vede su Wikipedia ed ho visto che mi sbagliavo, quindi ho cancellato il messaggio che hai quotato  ;)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

pg

Citazione di: Losna il Giugno 10, 2008, 10:47:27
E comunque uno dei più gloriosi aerei della Battaglia d'Inghilterra, nella quale costituì la spina dorsale della difesa britannica, fu l'Hurricane, che aveva la fusoliera in tela.

o il Mosquito che invece era fatto di legno ...
Digital computers = people who count on their fingers

ChB

Citazione di: pg il Giugno 10, 2008, 11:31:39
o il Mosquito che invece era fatto di legno ...

Ma anche il Mitsubishi Zero ... lo si nota pure nella scena con l'F14 nel film "Countdown, dimensione zero" ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MRC

il video è una figata assurda, NE VOGLIO UNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

guadatelo se non l'avete fatto.

MarzulLaurus

QUOTO... una figata totale.... :o :o :o

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

pg

Ma come, e il "Dagli a Bangle" dov'è finito?
Digital computers = people who count on their fingers

J. C.

Citazione di: pg il Giugno 10, 2008, 14:13:58
Ma come, e il "Dagli a Bangle" dov'è finito?

pian col fajan, urge precisazione: la linea resta "da Bangle", cioè da smerdaombrelli, ma il concetto in sé è una figata pazzesca...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

MRC

Citazione di: J. C. il Giugno 10, 2008, 14:23:26
pian col fajan, urge precisazione: la linea resta "da Bangle", cioè da smerdaombrelli, ma il concetto in sé è una figata pazzesca...

^^^
concordo.