ATTENTI ! LA BELVA RICOMINCIA A RUGGIRE

Aperto da mauring, Giugno 09, 2008, 09:56:56

mauring

Sabato, grande giorno.

Dopo 2 ore e mezza di bestemmie, il meccanico ha messo su il cilindretto frizione nuovo (quello del'alfetta da 40 euro al posto dell'originale da 260  ::) ), e poi abbiamo fatto un giretto, dopo un'inattivita' di nomiricordoneanchepiu'quantimesi/anni  :'( .

Dopo 7 mesi di fermo, il motore e' partito con due secondi di avviamento, regolarissimo come sempre, problemi zero.  8)

Col nuovo cilindretto la frizione stacca un po' piu' giu', ma nessun problema.

Giretto di mezz'oretta per vedere che tutto sia al suo posto, e poi foto per l'ASI.

Pero' c'e' un problema: il numero di telaio ha un numero nascosto dai tubi dell'aria condizionata: sara' un problema ?  ??? ??? :(

Non posso smontare l'impianto !!!!  >:( >:(

E' quasi pronta per un rientro trionfale nelle strade.
ECCOLAAAAAAAA!!!  :D :D :D :D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

TonyH

Cerca di fare tutto per il 2012, sennò è fatica sprecata :P

p.s. è sempre una tentazione una Biturbo.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

Citazione di: TonyH il Giugno 09, 2008, 10:01:17
p.s. è sempre una tentazione una Biturbo.....

Prego, si accomodi......  8)

Homer

x il numero di telaio faranno sicuramente storie... a me stanno facendo impazzire per targare un 124 spider  :-X :-X :-X
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Mauring il Giugno 09, 2008, 10:06:05

Ma hai rimesso a posto lo strappo nella pelle? O era lato passeggero?

È sempre bella ... spero inizi a ruggire pure la mia :-\
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

TonyH

Citazione di: Mauring il Giugno 09, 2008, 10:06:05

Se mi vuole dare una mano più concreta.......

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

ChB

Citazione di: Mauring il Giugno 09, 2008, 09:56:56
Pero' c'e' un problema: il numero di telaio ha un numero nascosto dai tubi dell'aria condizionata: sara' un problema ?  ??? ??? :(

Non posso smontare l'impianto !!!!

Ma è di serie, l'impianto? Se sì, che problemi dovrebbero esserci ... se è di serie vuol dire che le tubatire passano lì e basta ... 'sti qui dell'ASI si credono un po' dei semidei ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Citazione di: ChB il Giugno 09, 2008, 10:09:32
Ma è di serie, l'impianto? Se sì, che problemi dovrebbero esserci ... se è di serie vuol dire che le tubatire passano lì e basta ... 'sti qui dell'ASI si credono un po' dei semidei ...

mi pare strano che di serie coprano i numeri di telaio... in teoria se trovi un poliziotto verametne stronzo potrebbe bloccarti la macchina perchè non vede i numeri di telaio...

mauring

Citazione di: ChB il Giugno 09, 2008, 10:07:33
Ma hai rimesso a posto lo strappo nella pelle? O era lato passeggero?

E' vero, nella foto non si nota.  ???

Era lato guida, ma forse si e' autoaggiustata stando li' da sola, per ingannare il tempo.  ;D

Citazione
spero inizi a ruggire pure la mia :-\

E' vero. A quando un incontro tra vecchie glorie ?  :D :D

Homer

mauring

Citazione di: Homer il Giugno 09, 2008, 10:10:56
mi pare strano che di serie coprano i numeri di telaio... in teoria se trovi un poliziotto verametne stronzo potrebbe bloccarti la macchina perchè non vede i numeri di telaio...

Diciamo che se vuoi vedere ad occhio il numero sotto, puoi sollevare i tubi sforzandoli un po'.
Ma per fare una foto occorrerebbe proprio toglierli. E che mi metto a smontare la macchina per loro ?  ??? >:(

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: Mauring il Giugno 09, 2008, 10:17:54
Diciamo che se vuoi vedere ad occhio il numero sotto, puoi sollevare i tubi sforzandoli un po'.
Ma per fare una foto occorrerebbe proprio toglierli. E che mi metto a smontare la macchina per loro ?  ??? >:(

non riesci a fare la foto da un'altra angolazione? al max ne alleghi due al modulo ASI... ma l'impianto è originale Maserati o after market?

MRC

o magari li forzi un po' giusto il tempo per fare la foto?
o fai un fotoritocco in photoshop :D