Seat Ibiza 3 porte

Aperto da alura, Maggio 28, 2008, 15:00:41

alura

Ecco una prima immagine "rubata" della imminente ibiza 3 porte.. non c'e' pero' sicurezza sull'autenticità della foto

Sara' fortemente basata sul prototipo bocanegra, mostrato recentemente...

Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

forse forse è una delle più belle del segmento......ormai hanno preso tutte delle linee tra il pulmino e lo scaldabagno....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

La vista laterale mi pare molto interessante, ma per quel che si vede ho molti dubbi riguardo il frontale
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 28, 2008, 16:10:05
La vista laterale mi pare molto interessante, ma per quel che si vede ho molti dubbi riguardo il frontale

la vista laterale è la bocanegra ;) :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Maggio 28, 2008, 16:10:47
la vista laterale è la bocanegra ;) :P

Si si l'avevo intuito, ma sembra avere un frontale molto "spaziale" e visto che Alura parla di forte discendenza... per sillogismo ;) Aspetto di vedere le definitive del muso, sembra molto carina
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Motesto

Ares

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 28, 2008, 16:14:41
Si si l'avevo intuito, ma sembra avere un frontale molto "spaziale" e visto che Alura parla di forte discendenza... per sillogismo ;) Aspetto di vedere le definitive del muso, sembra molto carina

il frontale è lo stesso della 5 porte...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Prozac87

MarzulLaurus

Mah, dalle foto la trovo oscena... anche in TV ho visto un servizio sulla rubrica "motoristica" del tg1 o qualcosa del genere e pure faceva schifetto... la si vedrà dal vivo...

Miki Biasion

Citazione di: Prozac87 il Maggio 28, 2008, 22:50:26

Mmm... classica auto che senza le ruotone enormi fa proprio una pessima figura :-\

Prozac87

scusate per l'ot,ma a proposito di cerchi enormi,oggi ho visto una 320 touring con cerchi da 21,credo .o da 20.spalla ridotta all'osso ;D

alura

alura

Homer

così a prima vista mi piaceva di più la vecchia, specie dietro...troppo piccoli i fari... da vedere in versioni FR e Cupra se riusciranno a incattivirla un po'...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pino

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 29, 2008, 18:04:55
Mmm... classica auto che senza le ruotone enormi fa proprio una pessima figura :-\

Ormai non ci sono più molte speranze. Credo che per ottemperare alle normative attuali di protezione per i pedoni, i frontali stanno diventando sempre più alti, pertanto per dare un minimo di slancio le carrozzerie si alzano ulteriormente e i passaruota si allargano...
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign