Tedeschini e l'Agip

Aperto da Motesto, Maggio 25, 2008, 19:34:30

Motesto

COsa ne pensate dell' pezzo del direttore di 4r sulla "delusione" per i prezzi praticati da Agip.

Era da tanto che non mi trovavo in sintonia con Tedeschini ma questo pezzo glielo appoggio in pieno!

Insomma , ok non essere a livelli dei low cost ma essere spesso tra i più cari, con un servizio tutto sommato buono ma non Vip!!

Considero già il tutto depurato dei premi!

Dite cosa ne pensate di Agip!

superpyno

Prozac87

costa.e poi il servizio non mi importa..al max mi lavo le mani dopo :)

kaos

non faccio benzina servito da anni ormai....sempre per conto mio e poi in svizzera, comunque riporto un aumento molto superiore al solito anche lì.
Sabato ho fatto il pieno di super plus a 1,24.....da 1,15 che era 2 settimane fa, un aumento di 10 cents tutto in una volta non accadeva da un pezzo......
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

baranzo

Citazione di: kaos il Maggio 26, 2008, 09:40:51
non faccio benzina servito da anni ormai....sempre per conto mio e poi in svizzera, comunque riporto un aumento molto superiore al solito anche lì.
Sabato ho fatto il pieno di super plus a 1,24.....da 1,15 che era 2 settimane fa, un aumento di 10 cents tutto in una volta non accadeva da un pezzo......

Pensa che invece il diesel nello stesso tempo è aumentato di almeno il doppio, oggi costa dai 0.30 ai 0.35 FrS in più della benzina!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Motesto

cmq la critica di Tedechini era sui prezzi praticati dalla casa italiana.

Lui dice che essendo in parte pubblica (ma è anora vero?) non ci si aspetta i prezzi più cari del mercato!

(cosi dice lui).

Neo (Mr. Anderson)

Se posso faccio benzina (ops...gasolio) sempre all'agip...

Mi sembra che la macchina vada un po' meglio..... ma magari è solo un'impressione.....

Comunque nella mia zona l'Agip non è il più costoso.... anzi... a volte è più conveniente di Esso o altri che vedo strada-facendo.....

ChB

Citazione di: baranzo il Maggio 26, 2008, 09:45:12
Pensa che invece il diesel nello stesso tempo è aumentato di almeno il doppio, oggi costa dai 0.30 ai 0.35 FrS in più della benzina!

Ma è così alto, lì a ZH? Qui la differenza veleggia attorno ai 27-28 centesimi ... la BP di Melide, comunque, pratica delle tariffe da usura ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

baranzo

Citazione di: ChB il Maggio 27, 2008, 08:45:36
Ma è così alto, lì a ZH? Qui la differenza veleggia attorno ai 27-28 centesimi ... la BP di Melide, comunque, pratica delle tariffe da usura ...

In realtà l'esplosione repentina dei prezzi ha causato dei veri terremoti sul mercato, ho visto distributori a pochi km di distanza praticare prezzi differenti di 5-6 centesimi. Ho comunque visto distributori che applicavano per il diesel un sovrapprezzo di 35c, altri sono "solo" a 27-28.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)