Nuova Delta

Aperto da lou, Maggio 19, 2008, 17:28:57

lou

Articolo su km.77 con le solite foto in alta risoluzione:

http://www.km77.com/00/lancia/delta/t01.asp
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

So che dal vivo mi e' (abbastanza) piaciuta, l'ho toccata a Ginevra... a rivederla in foto mi chiedo come sia possibile  :P

Speriamo che facciano una brochure senza foto  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

coccosiffredi

ma quand'è la data precisa di uscita?

AlmenoTu

21 giugno, se non ricordo male

ChB

Ci sono anche i prezzi, per quel che può valere il listino spagnolo ... da 20'000 a 30'000 €

http://www.km77.com/00/lancia/delta/t01.asp
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ciccio

Povera Delta, non so proprio quante ne venderanno, fuori dall'Italia davvero poche di sicuro.

::)
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

flower

... povera Lancia.  :-\
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

alura

Garantisco che dal vivo fa un altra impressione. Non sarei cosi' sicuro del flop. Quello che a me davvero non piace e' la plancia...

flower

Citazione di: alura il Maggio 21, 2008, 09:16:26
Garantisco che dal vivo fa un altra impressione. Non sarei cosi' sicuro del flop. Quello che a me davvero non piace e' la plancia...

... io l'ho vista a Ginevra e confermo che dal vivo fa un' altra impressione, ma, secondo me, non sarà un successo... la plancia non piace nemmeno a me semplicemente perchè non ha niente a che vedere con lo stlie Lancia.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

alura

Citazione di: flower il Maggio 21, 2008, 09:20:53
ma, secondo me, non sarà un successo...

ho detto che potrebbe non essere un flop, non che sarà un successo  ;D

pino

A me non piace per niente e non credo che il mio giudizio cambierà moltissimo "dal vivo". Credo però che allo stato attuale il mio giudizio non collimi con ciò che chiede il mercato stante il successo che godono certe vetture. Nello specifico questa Delta mi sembra strizzi l'occhio a ciò che giudico il pacchiano esibizionismo oggi molto di moda, pertanto potrebbe anche avere successo... ::)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

flower

Citazione di: alura il Maggio 21, 2008, 09:26:16
ho detto che potrebbe non essere un flop, non che sarà un successo  ;D

... in effetti.  ;D

Blaze

A me piace invece...certo l'esame dal vivo è fondamentale...

In effetti gli interni dovevano essere diversi....
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

@go

A me non piace x niente il posteriore, inoltre mi sembra troppo costosa.
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

MRC

magari chi va in un salone lancia non andrà in un salone Fiat, e quindi neanche si accorge che il cruscotto è uguale alla Bravo.