Cambio pneumatici...

Aperto da stella, Maggio 16, 2008, 18:15:56

stella

Ho scoperto una (sotto)marca sconosciutissima!

Ditemi adesso quanto mi vengono a costare 4 gomme 205/55R16 con codice W di velocità??
MAI sentito un prezzo così basso in vita mia! :o :o

Vediamo chi indovina marca e prezzo!!

Agevolo pure la foto. Dai dai, espertoni... :P ;)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

stella

Citazione di: Losna il Maggio 16, 2008, 18:54:35
Goodride, 65 Euro cadauno.

No. 

Esagerato; 260 € delle W montate e con convergenza. :o

stella

Adesso chiudo e vado a casa. Ci si 'vede' lunedì... ;)

Ah, vi do degli aiutini così la indovinate:
- La marca assomiglia moltissimo (solo una lettera è divera) ad una città importante d'Italia.
- Il modello (sigla) assomiglia ad una versione molto particolare di una macchina che mi sta sui maroni come poche (e qui tu Losna sei mooolto agevolato a capire quale :P).
;D

Il costo è di 300 € tutto compreso.
Altri preventivi di marche famose difficilmente stavo sotto i 400 €. ::)

TonyH

Avrai messo della Matador o della Barum  :P :P

Io vado sempre di Michelin, perchè sono quelle che hanno meno dispersione tra la loro produzione. Ovvero, sono tutte mediamente uguali, le altre marche va a fortuna, possono essere perfettamente stupende o delle ciofeche immonde.....parlo di stesso modello e stessa misura!

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

THE KAISER

stella una volta eri un guru del top delle gomme...ormai le compri al kg come le patate :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Mi hai tolto le parole di bocca! Stava sempre a riempirci la testa con "la mescola morbida... " "la spalla rigida..." "le Bridgeston..." e ora si compra ste ciofeche! Stella torna in te!!! :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 16, 2008, 22:24:28
Mi hai tolto le parole di bocca! Stava sempre a riempirci la testa con "la mescola morbida... " "la spalla rigida..." "le Bridgeston..." e ora si compra ste ciofeche! Stella torna in te!!! :)

Ma queste hanno la mescola morbida e la spalla (abbastanza) rigida. ;D
Semami è tutto il resto che non si sa. ;D  Comunque son la versione "sport" di quella marca (che non è proprio sconosciutissima). ;)

Altro indizio, ciofeche che non siete altro...
Provate a chiede consiglio a Nickee, a lui la marca magari gli viene in mente così di colpo senza pensarci tanto. :P
uuuuhhh... che aiutone. ;D

Miki Biasion

Si beh anche le Linglong o come accidenti si chiamano, provate da 4R forse lo scorso anno, avevano una buona tenuta... ma erano sbilanciate e si usuravano anche solo a guardarle :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Va beh, non avete indovinato e sì che di indizi ne avevate parecchi! :P ;)

Citazione di: stella il Maggio 16, 2008, 19:11:48
- La marca assomiglia moltissimo (solo una lettera è divera) ad una città importante d'Italia.
FIRENZA  ;)

Citazione- Il modello (sigla) assomiglia ad una versione molto particolare di una macchina che mi sta sui maroni come poche (e qui tu Losna sei mooolto agevolato a capire quale :P).
ST-08 (assomiglia al modello SRT-8 della 300C che piace tanto al Losna) :P ;D

Citazione di: stella il Maggio 17, 2008, 18:11:09
Altro indizio. Provate a chiedere consiglio a Nickee, a lui la marca magari gli viene in mente così di colpo senza pensarci tanto. :P  uuuuhhh... che aiutone. ;D
Sono della SUMO, marca della Corea che piace tanto a Nickee! :P

Ecco qua (cliccate sulla foto e vede)... ;)  http://www.firenzatyres.it/

jimb0

dal loro sito... ACQUISTA FIRENZA LA GOMMA GLOBALE CHE FA TENDENZA!!!

ma dai, ma per piacere, ...

stella

Citazione di: jimb0 il Maggio 19, 2008, 15:41:14
dal loro sito... ACQUISTA FIRENZA LA GOMMA GLOBALE CHE FA TENDENZA!!!

ma dai, ma per piacere, ...

Son anni che spendo cifre per gomme iper-sportive di top di gamma. Stavolta voglio fare na cazzata (spendendo molto meno, appunto). Vediamo... ;)

&re@

Ma chi te lo fa fare? Se sei soddisfatto di una gomma già provata, IMHO tanto vale continuare con quella...
Quanto ti dura un treno di gomme?

THE KAISER

Citazione di: stella il Maggio 19, 2008, 15:58:20
Son anni che spendo cifre per gomme iper-sportive di top di gamma. Stavolta voglio fare na cazzata (spendendo molto meno, appunto). Vediamo... ;)
questo è un altro paio di maniche, ma non propinarcele come supergomme :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: THE KAISER il Maggio 19, 2008, 16:01:32
questo è un altro paio di maniche, ma non propinarcele come supergomme :P
non che tu lo abbia fatto ;)
comunque sperimenta e facci sapere ;D