[spy] Renault Laguna Coupè

Aperto da Ares, Maggio 16, 2008, 15:17:45

mariner

ma quel Suzzu che in FIAT bla bla, perchè tanto era un cesso, non camminava...non era sportivo etc etc...e che quindi adesso ha 235 cv mentre MB ne ha 224 , Audi 240 e BMW 231? ...che cesso...han fatto non bene in Fiat a lasciarlo andare...han fatto benissimo!!!! nà merda...na chiavica...chissà che schifo una Brera con questo o una 159...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

MB

Citazione di: Homer il Maggio 26, 2008, 12:38:53
si mi son confuso...ma allora è l'evoluzione del mitico SUZZU? ;D ;D ;D

Mi viene in mente Lavedi....
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

TonyH

Citazione di: mariner il Maggio 26, 2008, 15:31:33
ma quel Suzzu che in FIAT bla bla, perchè tanto era un cesso, non camminava...non era sportivo etc etc...e che quindi adesso ha 235 cv mentre MB ne ha 224 , Audi 240 e BMW 231? ...che cesso...han fatto non bene in Fiat a lasciarlo andare...han fatto benissimo!!!! nà merda...na chiavica...chissà che schifo una Brera con questo o una 159...

Non mi pare sia l'Isuzu da 177cv che avrebbero rifilato a noi.......
credo sia tutto interno Renault
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

claudio53

Citazione di: TonyH il Maggio 26, 2008, 16:27:41
Non mi pare sia l'Isuzu da 177cv che avrebbero rifilato a noi.......
credo sia tutto interno Renault

Basta vedere l'angolo tra le bancate, l'ISUZU era molto strano ...

Rudolf Diesel

Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.

ChB

Come se la ridacchia, il Carlos 8)

Ma non han tolto i blocchi delle molle? Ci passa una mano tra pneumatico e arco del parafango ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Ma quanto è alto signor Carlos? Giusto per avere una idea di quanto sia bassa e filante la macchina :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MarzulLaurus

Ricordo che quell'isuzu, quando si paventava l'ipotesi di montarlo su auto del gruppo: e il suzzu... ed è un motore montato sui veicoli commerciali... ed è una schifezza... e ha meno coppia, meno giri, meno cazzi, meno mazzi...

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 27, 2008, 15:21:28
Ma quanto è alto signor Carlos? Giusto per avere una idea di quanto sia bassa e filante la macchina :)

Non so quanto sia alto, ma la Laguna in questione la danno per 1.40 m di altezza ... per 4.64 di lunghezza, 1.83 di larghezza e un passo di 2.69 m ...

fonte: http://www.km77.com/00/renault/laguna/coupe/t01.asp
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Maggio 27, 2008, 15:38:24
Non so quanto sia alto, ma la Laguna in questione la danno per 1.40 m di altezza ... per 4.64 di lunghezza, 1.83 di larghezza e un passo di 2.69 m ...

fonte: http://www.km77.com/00/renault/laguna/coupe/t01.asp

Grazie ;) Ma non riuscivano a farla un poco più bassa già che c'erano... è una coupè... vai di piallatina al tetto :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

claudio53

Citazione di: Laurus il Maggio 27, 2008, 15:24:29
Ricordo che quell'isuzu, quando si paventava l'ipotesi di montarlo su auto del gruppo: e il suzzu... ed è un motore montato sui veicoli commerciali... ed è una schifezza... e ha meno coppia, meno giri, meno cazzi, meno mazzi...

mah, è tutto in lega leggera, non mi pareva affatto un motore da trattore.

lou

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 27, 2008, 15:21:28

Forse come Berlusconi, che vicino al ministro Brunetta pare un gigante.... 8) 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

MarzulLaurus

Citazione di: claudio53 il Maggio 27, 2008, 15:48:22
mah, è tutto in lega leggera, non mi pareva affatto un motore da trattore.

Non lo so... io l'ho provato una volta su Saab 8.5 e tutto sto schifo non mi faceva.. dovreti domandare a chi all'epoca lo denigrava... Ricordo che dalla prova di Auto o 4r non uscì come il miglior propulsore mai prodotto, ma neanche come il peggiore...

Miki Biasion

Citazione di: lou il Maggio 27, 2008, 16:35:07
Forse come Berlusconi, che vicino al ministro Brunetta pare un gigante.... 8) 8)

:D

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 27, 2008, 15:39:24
Grazie ;) Ma non riuscivano a farla un poco più bassa già che c'erano... è una coupè... vai di piallatina al tetto :D

Beh, è circa 3 cm più alta di A5 e Serie 3 C, uguale alla 407 (bellissima), mentre è più bassa di circa 2 rispetto a CLK ... per citarne alcune;)