[spy] Renault Mégane III

Aperto da Ares, Maggio 16, 2008, 13:28:34

TonyH

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 16, 2008, 23:43:45
Un'altra gran bellezza...  :-\

Dal vivo è un milione di volte meglio, la Delta.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

pininfa1967

Citazione di: TonyH il Maggio 17, 2008, 09:12:41
Dal vivo è un milione di volte meglio la Delta.
:o hai gia avuto l' occasione di vederla dal vivo ???

alura

Citazione di: pininfa1967 il Maggio 17, 2008, 09:30:01
:o hai gia avuto l' occasione di vederla dal vivo ???

La delta e' probabile, la megane ho qualche dubbio  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

oscar

mi piace la 3porte, però i passeggeri posteriori hanno la luminosità di un prigioniero delle segrete della bastiglia ;D anche il portellone del baule è una botola.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Maggio 17, 2008, 09:12:41
Dal vivo è un milione di volte meglio, la Delta.

Quel genere di proporzioni non mi piace, c'è poco da vedere dal vivo ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pininfa1967

Citazione di: alura il Maggio 17, 2008, 09:39:13
La delta e' probabile, la megane ho qualche dubbio :P
ma infatti parlavo della delta ...... a parte che era esposta al salone di Ginevra? sono gia esposti nei concessionari ???

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 17, 2008, 11:31:56
Quel genere di proporzioni non mi piace, c'è poco da vedere dal vivo ;)
Ha proporzioni molto simili alla Bravo, anzi, è un pelo più slanciata essendo più lunga... a vederla in foto dà l'impressione di essere simile al prototipo simil MPV che avevan presentato l'anno scorso, ma dal vivo è molto più bassa e filante.
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Maggio 18, 2008, 17:51:47
Ha proporzioni molto simili alla Bravo, anzi, è un pelo più slanciata essendo più lunga... a vederla in foto dà l'impressione di essere simile al prototipo simil MPV che avevan presentato l'anno scorso, ma dal vivo è molto più bassa e filante.

Se mi dici così allora le cose cambiano, è che da certe angolazioni sembra proprio un piccolo monovolume... va vista dal vivo allora ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tommy

la trovo carina ...e sicuramente come le ultime renault ottime dal punto di vista della qualità...